venerdì 10 febbraio 2023

REVIEW PARTY: Plan of love di Karen Morgan

 Ciao leoncini, questa settimana ho iniziato le lezioni del secondo semestre e non sono più abituata ad andare lezione quindi sono stanchissima. Lo scorso semestre non avevo l’obbligo di andare a lezione ora sì. Da una parte mi piace andare a lezione e passare il tempo con i miei compagni, dall’altra non sono abituata e per questo sono distrutta.
Proprio a causa di questo ho finito ieri Plan of love, il nuovo romanzo di Karen Morgan.
L’ho iniziato domenica e ho letto moltissimo, mi sono fermata solo perché avevo lezione il giorno dopo se no l’avrei finito. Il problema è che poi la sera ero sempre distrutta e sono andata avanti poco e sono arrivata a ieri che non lo avevo ancora finito. Ma avendo finito lezione prima ero meno stanca e ho divorato le pagine che mi mancavano. 
Ho adorato la storia di Lin e ora non vedo l’ora della storia di Ross.

Titolo: Plan of love
Autrice: Karen Morgan
Romanzo Autoconclusivo
Genere: Sport Romance
Serie: Wins of love #2 cross sequel della serie Matches of love composta da volumi autoconclusivi
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 7 febbraio
Disponibile nel programma Kindle Unlimited
Prezzo: 1,99€ ebook - 10€ cartaceo
Valutazione: ★★★★,5

TRAMA:
LIN ADKINS

Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei... è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER

Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

COMMENTO:
“Lin Adkins è quella dose di droga che ti serve per affrontare la giornata. Sono contraria a quella roba, ma lui sta diventando la mia razione preferita"
Inizio ringraziando Karen Morgan per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima anche questo suo romanzo. Adoro questa serie e la famiglia nata al Richland e che poco a poco si sta allargando. 
Il fatto che questo sia il penultimo romanzo con questi ragazzi già mi sta facendo soffrire, prima di salutarli del tutto però manca ancora Ross e non vedo l’ora.

In questo volume finalmente conosciamo Lin, un ragazzo che nei volumi precedenti mi aveva molto incuriosito e non sapevo nemmeno cosa aspettarmi da lui in questa storia.
Ho letto la prima metà del romanzo tutto d’un fiato e se non avessi avuto impegni lo avrei finito in due giorni. Lin non ha mai nascosto a nessuno di non voler una storia seria, ma soprattutto non ha mai nascosto che ama il s@ss@ e mai con la stessa donna.
Dopo la aver letto la trama ero curiosa di capire chi fosse Carolyn e da cosa avrebbe dovuto salvare Lin. 
Scoprire quali fossero i casini di Lin mi ha sconvolto, non mi aspettavo che potesse succedere. Ma soprattutto mi ha fatto arrabbiare perché questi sono i motivi per cui poi è difficile credere alle vere vittime. Posso capire che ci sia rimasta male ma accusarlo di una cosa del genere è da infami, l’ho proprio detestata.

Come ho già detto Lin è il classico ragazzo sportivo famoso che non si fa mancare nulla nella vita. Non nasconde chi è perché lui è fiero di essere Lin Adkins, anche perché non dovrebbe? Il problema di essere lui nasce a causa delle accuse di Ruby, meno male i suoi amici e soprattutto la sua famiglia del Richland gli credono e dalla sua parte c’è anche Chad, manager e amico. Chad infatti non ha nessun dubbio e per aiutare Lin gli affianca sua sorella Carolyn per aiutarlo.
Fin da subito tra i due l’attrazione è alle stelle ma per lei è un lavoro e per lui è una delle poche ragazze off limits dato che è la sorella del suo manager.
L’attrazione cresce sempre di più fino a che per entrambi è impossibile negarla ed impossibile non lasciarsi andare. Per il mondo loro sono una coppia quindi perché non divertirsi anche, il problema che tutto questo avviene alle spalle di Chad. Ma soprattutto tra i due c’è un patto e quando il patto finisce Lin mostra il suo lato str@nz@. 
Quello che c’è stato tra i due è stato più intenso e profondo di quanto si potessero immaginare ma sono anche persone orgogliose quindi nessuno dei due vuole fare il primo passo per risolvere tutto. Neanche Ross riesce ad aiutarli.
Ma quando una sera, mentre si feriscono a vicenda, toccano il fondo e Lin apre gli occhi. 

“«Lo so. Ho superato il limite e forse dovevo farlo per capire che non riesco ad allontanarmi da te. Non posso accettare che all’improvviso tu sia uscita dalla mia vita.»
«Non l’ho fatto, mi hai mandato via tu.»
«Perché mi è sembrato che lo volessi.» Avanzo, ma resto a due passi da lei.
«Volevo solo il tuo bene, ciò che era giusto per te.»
Mi pungono gli occhi. «Sei tu giusta per me, Car.»
Scuote piano la testa e si copre il viso con le mani. «Stai mentendo.»
«No, te lo giuro, io…» L’idea di perderla mi fa uscire pazzo. Le afferro i polsi scoprendole il viso. «Non m’interessa nessun’altra donna, sei tu quella di cui mi importa e questo mi spaventa. Sono terrorizzato.»” 

Il finale è la cosa più dolce e bella del mondo. Loro due sono stupendi insieme e si completano. Lui un po’ strafottente lei dolce e premurosa.
La dichiarazione che si fanno sono davvero dolci e mi sono commossa, soprattutto quella di Lin perché non me lo aspettavo il suo lato vulnerabile.

Karen Morgan ha creato una serie davvero stupenda, non solo per le storie d’amore ma per la famiglia che si è creata poco a poco al Richland College. Anche se le strade dei ragazzi sono divise non si sono mai separati. Ci sono sempre l’uno per l’altro e il matrimonio di Randell e Rebecca è stato meraviglioso. L’annuncio finale di Ivy e Cam mi ha commosso. E sapere che questo è il penultimo libro della serie mi fa soffrire, io amo troppo questi ragazzi. 
Lo stile è coinvolgente è scorrevole. Sono stata catturata fin dalla prima pagina dalla storia creata dall’autrice e non riuscivo a smettere. Se la sera avessi avuto le forze avrei finito il romanzo in due giorni come massimo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato