Il primo romanzo di cui vi parlo è di una autrice che ho scoperto da poco grazie ad un gruppo Facebook. Per ora ho letto solo un suo romanzo, il primo volume della trilogia UnLimited, e non vedo l’ora di andare avanti perché sono super curiosa.
Questo romanzo è collegato a questa trilogia, infatti si consiglia la lettura a coloro che l’hanno letta. Appena avrò finito la trilogia recupererò anche questo volume, non vedo l’ora di leggere un libro dedicato a Rogue.
Conoscete questa autrice? Avete letto i suoi romanzi?
Titolo: Rogue: Winds of War Serie: Chronicles of Ireland Autore: Maria Antonietta Capasso Genere: Mafia Romance Trope: Age-gap, hate to love, second chance, spicy Casa editrice: Indipendently Published Data di uscita: 14 febbraio 2023 Disponibile su Amazon in formato ebook, cartaceo Incluso nell'abbonamento Kindle Unlimited TRAMA: «Lo sai cosa vuol dire in realtà la parola “rogue”?» Mascalzone, furfante, canaglia. Ribelle. Rogan Doyle ha chiuso con il suo nome e il suo passato quindici anni fa, quando ha lasciato la malavita di Dublino per raggiungere il clan O'Connor a Boston e diventarne membro. Dietro di sé, un lutto mai elaborato e un folle amore. A Boston è diventato Rogue, il braccio destro e migliore amico di Axel, una spalla forte per tanti dei suoi amici e fratelli. La lealtà che sente verso il clan, Ryan Doherty e i suoi mille segreti, però, lo spingono a tornare di nuovo a Dublino, dove si scontra con una realtà ben diversa da quella che ricordava. Una realtà che lo costringe a fare i conti col suo passato e conla corazza che si è costruito attorno, incrinata dall’incontro con Keira O'Neill. Giovane, ribelle, fresca come il mare d'Irlanda e imprevedibile come le tempeste che ne sconvolgono il territorio, Keira è invischiata in un meccanismo oscuro e Rogue ne è attratto come una falena che gira attorno alle fiamme. Ma Keira è proibita. Perché è la figlia di uno dei suoi fratelli. Perché gli ricorda sua sorella Jennifer. Perché non vuole sporcarla col tango della criminalità in cui lui nuota dalla nascita. Perché è una boccata d'aria fresca che uno come lui non potrà mai permettersi. Ma un cuore che torna a battere dopo tanto tempo potrà più essere ignorato? |
Nessun commento:
Posta un commento