mercoledì 1 febbraio 2023

COVER REVEAL: If you love her - Fino all’inferno di Chiara Cavini Benedetti

Ciao leoncini, eccomi con il primo Cover Reveal del giorno.
Adoro questa autrice e sono felicissima dell’uscita del suo nuovo romanzo. Gli estratti che ha pubblicato mi hanno incuriosita moltissimo ma mai quanto la trama.
Non vedo l’ora di poterlo leggere!!

Titolo: If you love her – Fino all’inferno
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance/New adult
Info: Pov alterni
Uscita: 2 Marzo 2023
Formato: Ebook, cartaceo, KindleUnlimited
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: -

NB: “If you love her – Fino all’inferno” è il primo volume della dilogia “If you love her”. Il secondo volume uscirà a distanza di pochi mesi dal primo.

TRAMA:
La prima volta che ho visto Axton Blaze, lui ha promesso di trasformare la mia vita in un incubo.
La seconda volta, mi ha detto di essere il diavolo.
La terza, ha giurato di prendersi la mia anima.

E io non dovrei desiderare che lo facesse.

Perché malgrado sulla sua divisa da quarterback ci sia la scritta “Angel”, nei suoi occhi non c’è neanche l’ombra del paradiso. C’è solo inferno. Un inferno pericoloso e oscuro, dal quale dovrei stare alla larga. Eppure, l’unica cosa che vorrei è immergermi tra le sue fiamme e scoprire tutti i segreti che nasconde.

Ma la verità è che non sopravvivrei, e Axton lo sa. Per questo mi ha fatto una proposta.

Non si avvicinerà a me. Non mi sfiorerà, non mi bacerà… finché non sarò io a chiederglielo.

So che dovrei accettare. Ma so anche che spesso le apparenze ingannano, e che perfino Lucifero era un angelo, prima di venire cacciato dal paradiso.

E cos’è più pericoloso?

Stringere un patto con il diavolo… o innamorarsi di lui?

Biografia:
Chiara Cavini Benedetti è nata nel 1996 a Firenze, città che ha poi lasciato per trasferirsi in Scozia. Dopo aver lavorato per anni come caporedattrice, adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura. Quando non è impegnata a perdersi in mondi immaginari, si ritrova ad ascoltare la musica a tutto volume e a litigare con i personaggi di cui scrive, per poi innamorarsi perdutamente di ognuno di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato