Ciao leoncini, come avete passato il Natale? Io ho mangiato e bevuto come se non ci fosse un domani, quindi oggi mi sento piena come un uovo ahahah.
Purtroppo però in questi giorni non sono riuscita leggere molto e mi sono organizzata male con i tempi, ecco perché la recensione oggi arriva un po' più tardi del solito.
Titolo: Campus God
Serie: The Campus #4 Autore: Jennifer Sucevic
Collana: Kiss Publishing
Genere: New Adult- Sport Romance
Pagine: 315
Prezzo: 1,99€ Ebook
Valutazione: ★★★★
TRAMA:
Lui farebbe di tutto per averla. Anche infrangere ogni regola.
Crosby Rhodes è considerato un dio del football, e forse lo è davvero. Le ragazze bramano quel corpo sodo, affinato da anni di sollevamento pesi e due allenamenti al giorno. Non ho mai capito perché sembra fare di tutto per umiliarmi e ferirmi. Mi piacerebbe sapere cosa ho fatto per suscitare tanto odio, ma ciò implicherebbe parlargli, e mi rifiuto di farlo. Manca solo un semestre alla laurea, e sono certa che riusciremo ad evitarci e mantenere la pace, ma ovunque vada, me lo ritrovo accanto, come se non riuscissi a togliermelo di dosso. E se prima era difficile ignorare l'attrazione tra noi, ora è praticamente impossibile.
COMMENTO:
Inizio ringraziando la Kiss Publishing per avermi dato la possibilità di leggere questo romanzo. Sinceramente non avevo capito che ce ne fossero altri in questa serie, ma appena ne ho scoperto l'esistenza non potevo assolutamente farmelo scappare. Anche perché lo stile di Jennifer Sucevic è super coinvolgente e accattivante e questa serie mi sta conquistando, infatti non vedo l'ora del prossimo, anche perché con il finale di questo l'autrice non ha fatto altro che mettere carne sul fuoco per quanto riguarda la mia curiosità .
Appena ho letto la trama di questo 4º volume non. vedevo l'ora i conoscere Brooke e Crosby, anche perché da subito ho pensato che ne avremmo viste delle belle. Ed è stato proprio così.
Brooke è una ragazza dolce e anche molto forte, contando sia ciò che le ha fatto passare la madre che ciò che le ha fatto passare il suo ex. Perché bisogna sapere che Brooke ha già avuto una relazione con un giocatore di football della Western e non è andata affatto bene, perché ha scoperto, nel peggiore dei modi, che per lei era una cosa seria per lui invece non tanto.
Per di più Crosby è il migliore amico di questo personaggio, quindi non è proprio considerato tra i papabili candidati con cui andare avanti.
Crosby ha sempre trattato di m***a Brooke, ogni volta che la vede ha una battutina pronta e non lascia mai scappare l'occasione per comportarsi da stro***. Per lui però è un modo per difendersi, o almeno lo era quando lei stava con Andrew, ora è routine e cambia fare le cose non è così facile.
Quando ho iniziato a leggere ed ero ai primi capitoli mi sono chiesta più e più volte come avrebbero fattoad avvicinarsi, anche perché appena Brooke lo vedeva diventava una furia ed era pronta a staccargli la testa dal collo.
Quando si scopre come succede tutto ho dedotto che sarebbe arrivato un momento super imbarazzante in cui la bolla sarebbe esplosa e sinceramente mi aspettavo la reazione di Brooke. Ma sono felice che Crosby si sia dimostrato un ragazzo coraggioso e si sia messo in gioco per farsi perdonare.
Crosby e Brooke sono due personaggi che mi sono piaciuti moltissimo e insieme sono meravigliosi. La chimica che c'è tra loro è quella che, a mio parere, tutte le donne sognano con il proprio partner. È un libro con scene piccanti ma messe nel giusto contesto e non esagerate.
Anche le battutine tra loro sono riuscite a scaldarmi e se ci fossero state altre cento pagine le avrei lette volentieri.
"«Allora, cosa ne pensi?» Lei sbatte le palpebre, confusa. «Di cosa?» «Dell’anello al labbro.» Quando arrossisce, sussurro: «Adesso immaginalo sul clitoride»."
Il finale mi è piaciuto molto anche se a mio parere l'epilogo bonus si poteva anche evitare, non perché non mi sia piaciuto ma non sono fan dei finali in cui, mi spiace sarà un piccolo spoiler, lei rimane incinta.
Ho preferito il primo epilogo che ce li mostra anni dopo e molto innamorati. Preferisco epiloghi di quel tipo ma ovviamente è un gusto personale.
ALTRI LIBRI DELLA SERIE:
Nessun commento:
Posta un commento