sabato 21 ottobre 2023

REVIEW TOUR: Campus Hottie di Jennifer Sucevic

Ciao leoncini, buon sabato. 
Devo diere che sono arrivata molto tirata con la lettura di questo romanzo, non perché non mi sia piaciuto ma perché ho avuto degli imprevisti. Ecco come mai la recensione è uscita così tardi.
Dopo aver letto il secondo volume di questa serie ero molto curiosa di conoscere la storia di Elle e Carson. Anche perché ero molto preoccupata della reazione di Brayden.
Precedenti volumi: Campus Player; Campus Lover.
 
Titolo: Campus Hottie
Autore: Jennifer Sucevic
Collana: Kiss Publishing
Genere: Sport Romance/New Adult
Serie: The Campus #3
Pagine: 337
Prezzo: 2,99 € ebook -
Data di pubblicazione: 13 ottobre 2023

Valutazione: ★★★★,5

TRAMA:
Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University.
Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea.
Bel viso.
Muscoli scolpiti.
Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.
E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un po’ ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
Ed è proprio per questo che sono ancora vergine.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate.


COMMENTO:
Inizio ringraziando la Kiss Publishing per avermi dato l'opportunità di leggere questo terzo volume.
I primi due mi erano piaciuti moltissimo e non vedevo l'ora di leggere la storia di Carson e Elle. 
Sydney si accorge dell'attrazione tra i due quindi noi veniamo a conoscenza di loro nel secondo volume, quello che mi ha da subito preoccupato è la reazione che avrebbe avuto Brayden, fratello iperprotettivo di Elle e migliore amico di Carson, e avevo fatto bene. 
Ma iniziamo dal principio.

I protagonisti di questo romance sono Carson e Elle.
Elle è la sorellina di Brayden Kendricks, uno dei giocatori football della Western University. 
Da sempre lui l'ha sempre protetta e l'ha sempre tenuta sotto una bolla di vetro. Appena ha messo piede al college Brayden ha minacciato i suoi compagni di squadra e qualunque ragazzo per starle lontano, perché nessuno sarà mai abbastanza per la sua sorellina. 
Questo sua iperprotettività ha fatto sì che nell'ambito relazioni Elle sia un po' ingenua. 
Carson è il migliore amico di Brayden. Lui è cresciuto con la famiglia Kendricks, per il suo amico la protezione di Carson nei confronti di Elle è dovuto al fatto che anche per lui sia come una sorella. Per Carson invece è molto di più. Sono anni però che nasconde i suoi sentimenti perché mai e poi mai vorrebbe fare qualcosa per deludere Brayden.

Appena iniziamo a leggere la storia capiamo che tutti e due sono attratti l'uno dall'altro ma sono anni che lo nascondono. Lui per non fare nulla contro il suo migliore amico, lei perché pensa che la sua cotta sia a senso unico.
Durante una festa tutto cambia e da quel momento nascondere i sentimenti sarà sempre più difficile. 
Tra loro diventa un tira e molla. Non mi aspettavo ci sarebbe stata tanta suspense. Possiamo definirlo uno slow burn, almeno secondo me.
Quando finalmente però si mettono insieme sono esplosa di felicità, non avrei mai creduto sarebbe successo. Ormai ero rassegnata a soffrire insieme ai due, perché continuare a nascondere i loro sentimenti li sta uccidendo piano piano.

Questo romanzo mi ha conquistata, se non avessi avuto dei contrattempi molto probabilmente lo avrei finito in un paio di giorni. 
Lo stile dell'autrice è coinvolgente e dettagliato. Ti fa vivere perfettamente la storia e ti trasporta alla Western University.
Adoro che nelle storie di Jennifer Sucevic oltre alla storia d'amore siano presenti amicizia e legami famigliari, pilastri importanti anche per me e che mi hanno fatto apprezzare di più la storia.
Ho apprezzato anche la suspense creata tramite il personaggio di Gabriel. Da subito mi è sembrato viscido ma anch'io come Elle, in occasioni, mi convincevo che non fosse nulla di che. Con questa situazione Elle mostra di essere un po' ingenua ma allo stesso tempo mostra di essere molto forte e coraggiosa.
Mostra anche molto carattere con suo fratello che come ho detto è super iperprotettivo e come ci aspettavamo non prende affatto bene la storia fra Carson ed Elle. Meno male che piano piano, secondo me anche con l'aiuto di Sydney, riesce a capire che la sua reazione e il suo comportamento sono stati esagerati.

I due epiloghi sono meravigliosi. Perché, ebbene sì, ne abbiamo uno extra.
Sono ambientati anni dopo e mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino. 
Quando la gente si chiede come mai io abbia delle aspettative così alte dall'amore dovrebbe leggere questa serie e questi epiloghi così da avere una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato