Ciao leoncini, buon ferragosto. Cosa farete di emozionante oggi? Io andrò al mare e poi staserà lavorerò :(
In questi giorni scrivere le recensioni è davvero difficile. La mattina lavoro, questa mattina non ho lavorato ma è stata un’eccezione, il pomeriggio sto in spiaggia e cerco di vedere i miei amici e la sera sono distrutta. Ho appena compiuto 25 anni ma sembra che ne abbia 80 ultimamente hahahah.
Meno male ogni tanto riesco a trovare le forze, anche perché sto leggendo molto e quindi ho molte recensioni da recuperare.
In più sto leggendo molti libri belli e non vedo l’ora di parlarvene ;)
Voi in vacanza leggete di più o di meno rispetto al solito?
Autore: Jennifer Sucevic
Editore: Kiss Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 356
Prezzo: 1,99€ (ebook)
Valutazione: ★★★★
TRAMA:
Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University. Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi.
Io non sono una di loro. Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile... ma non è una cosa facile.
Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni.
Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme.
E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?
COMMENTO:
Ci sono periodi in cui adoro leggere Sport romance e questo mi ha incuriosita moltissimo dalla trama.
Ciò che mi ha colpito è il fatto che entrambi i protagonisti siano sportivi, dalla trama questo non lo avevo capito.
Rowan e Demi si conoscono da anni. Demi è la figlia del coach Richards, allenatore di football del college, mentre Rowan è uno dei suoi ragazzi. Il coach ha salvato Rowan e gli ha permesso di essere il campione che è. Ovviamente essendo così famoso nel college girano molti pettegolezzi e proprio a causa di questi che Demi cerca di tenerlo lontano. Ma se non sempre i pettegolezzi che girano fossero veri? Demi scopre che non sempre le voci che girano sono vere, e lo scopre nel peggiore dei modi.
Loro due all’inizio sembrano molto diversi ma in realtà sono più simili di quanto sembra. E mentre lei sta lontana e nega i suoi sentimenti per Rowan a causa dei pettegolezzi lui lo fa perché è la figlia del coach e lui non vorrebbe mai deluderlo.
Il coach è molto più sveglio di quello che Demi e Rowan possano pensare. Sì, è dipendente dal football ma conosce sua figlia e conosce anche il ragazzo che ha cresciuto per 6 anni come un figlio. In più sapevo fina da subito che per lui non sarebbe stato un problema, anzi li appoggia.
Rowan tolta l’armatura da duro è molto dolce. Contando poi cosa ha sofferto mi ha davvero colpito. Però devo dire di averlo detestato quando per paura la allontana. Ma soprattutto l’ho detestato per il modo in cui lo fa. Lui sa quanto ha sofferto e anche se ha le sue ragioni il modo in cui lo fa è davvero meschino.
Demi è una ragazza molto forte ma che si fa condizionare troppo facilmente dai giudizi degli altri. A causa di queste insicurezze sembra che alcune volte viva un po’ a metà.
“Ha ragione. Sono spaventata. Ho sempre pensato che, se avessi tenuto la maschera salda al suo posto, lui non avrebbe lui non avrebbe mai scoperto il mio segreto, ma riesce davvero a capirmi.
«Dimmelo, Demi.» Il mondo circostante svanisce. «Dimmi di che cosa hai tante paura.»
«Di te.»”
Però stimo moltissimo la sua forza e la sua dedizione per lo sport e ciò che ama. Il solo pensiero di svegliarmi alle 6 del mattino per correre mi fa venire i brividi.
Lo stile mi ha catturata e mi ha trascinata nella storia.
Il finale mi è piaciuto per il fatto che è ambientato tempo dopo, però non mi piace il fatto che sia scontato. Purtroppo è molto simile alla maggior parte dei finali degli sport romance che ho letto.
In questo volume ci vengono presentati anche Sydney Brayden, i protagonisti del secondo volume della serie. Sinceramente spero di poter recuperare presto il seguito. Sydney mi è piaciuta fin da subito, in più mi rispecchio in lei per il fatto di non essere simpatica di prima mattina.
“Per lei svegliarsi e iniziare un giorno nuovo è un processo graduale; è come un orso che si risveglia prematuramente dal letargo. Di certo non una bella vista.”
Brayden è un playboy però davanti a Sydney sembra tornare un ragazzino con poca esperienza e questo mi diverte. Mi incuriosisce molto questo suo comportamento.
Nessun commento:
Posta un commento