giovedì 12 dicembre 2019

NEVER LET ME GO DI TERESA D.G. (segnalazione)

Ciao a tutti come state? 
Io oggi pomeriggio ho un esame pratico e sono abbastanza stressata, meno male ho preparato il post ieri e ho 2 min per pubblicarlo :)

TITOLO: Never let me go
AUTORE: Teresa D.G.
Genere: New Adult
Pagine: 323
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: 2,99€
Uscita prevista: 12 Dicembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:
L’amore unisce. L’odio divide. Ma se per una volta fosse l’esatto contrario?

Quando la ‘Principessa’ di Providence commetterà l’errore di una notte, a salvarla non sarà il classico principe delle favole, bensì un ragazzo comune che si fa in quattro per far quadrare i conti della propria vita. Nonostante entrambi frequentino la Brown, per un anno Blake Spencer cercherà invano il suo salvatore, fino a quando la sua famiglia non lo assumerà come giardiniere. E allora non ci sarà spazio per le differenze sociali, famigliari ed economiche. Ci saranno solo loro, Blake e Justin, che sulla carta sembrano non avere nulla da spartire, se non l’amore che li avvicinerà ogni giorno un po’ di più. Ma se quell’amore non fosse abbastanza? E se l’errore di una notte, i ricatti e le omissioni, avessero già scritto il destino della principessa?
Certe favole non hanno una fata madrina a sistemare le cose, alcune storie hanno bisogno di lottare per il proprio lieto fine, perfino dopo la scritta THE END.


Arriva per la collana Brightlove (Pubme) Teresa D.G., con un’emozionante e indimenticabile favola moderna, capace di scalfire anche i cuori più duri. Non ci credete? Beh, mettetevi comodi e cercate di arrivare all’ultima pagina senza rimetterci un pezzetto di cuore, noi vi sfidiamo!

ESTRATTO:
«Ho paura, Blake. Tu sei un tornado per uno come me, potresti distruggere tutto».


La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit
Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato