giovedì 12 dicembre 2019

QUASI AMICI DI LETTO DI NESSA MEO (segnalazione)

Eccomi di nuovo qui con un’altra segnalazione. Ho fatto l’esame pratico e devo dire che non ho la più pallida idea di come sia andata, ero così in ansia che è come se mi sia dimenticata ciò che ho fatto, sono sicura solo del fatto che la professoressa mi abbia detto brava ahaha

TITOLO: Quasi amici di letto (vol.1)
AUTORE: Nessa Meo
EDITORE: PubMe; COLLANA FLOREALE 
GENERE: Young Adult / Romance
Prezzo: 2,99€ (eBook)
Pagine: 176
Data uscita: 9/12/2019

TRAMA:
Due ragazzi, un trasferimento, nuove amicizie ma anche un nuovo amore ricco di sorprese.
Nicola è il classico ragazzo un po' stronzo e amato da tutte. Nicola non si innamora... lui si diverte, lui è lo scopamico perfetto.
Le cose andavano proprio così... almeno finché non è arrivata Vanessa.

Estratto:
«Che vuoi?»
«Voglio solo una cosa.»
«Cosa?» Chiesi con voce tremante.
«Te.»

Un successo wattpad che ha conquistato migliaia di lettori, il nuovo young adult di collana floreale vi farà battere il cuore forte... molto forte.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato