sabato 21 dicembre 2019

PAROLE VOLANTI: Urla nel silenzio di Angela Marsons

Ciao a tutti, scusate per il ritardo ma come ho detto su instagram ieri ero felice di essere tornata a casa   quindi ho spostato la pubblicazione del post a oggi, anche se poi l’ho pubblicato su instagram mentre ero dal parrucchiere e non ho potuto fino ad ora pubblicarlo qui.


“«Non stiamo andando da nessuna parte, Bryant.»
«Già, siamo bloccati agli anelli di cipolla».
«A cosa?»
«Penso sempre a ogni caso come a un pasto di tre portate. La prima è l’antipasto. Ti ci butti sopra perché sei affamato. Ci sono i testimoni, la scena del crimine e ti lanci in mezzo a tutte quelle informazioni. Poi arriva il piatto principale, e poniamo il caso che sia una grigliata mista. Devi scegliere quali sono gli elementi più importanti sul piatto. C’è troppo cibo, troppe informazioni. Quindi che fare? Puntare dritto sulla carne e lasciar perdere i contorni, o magari sacrificare una salsiccia per lasciare posto al dessert? Ora, la maggior parte della gente è d’accordo nell’affermare che il dolce è la parte migliore, perché così l’intero pasto trova una sua compiutezza e l’appetito è più soddisfatto.»
«Questa è la più grande marea di caz…».
«Aspetta, guarda un po’ a che punto siamo noi. Abbiamo mangiato gli antipasti e adesso abbiamo due  diverse linee di indagine. Stiamo cercando di capire in quale direzione andare per arrivare al dessert».” 



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato