giovedì 21 gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (21-01-21)

 Ciao leoncini, dato che domani ho l’esame di anatomia mi è sembrato giusto anticipare il post dell’aggiornamento di lettura.
Non ho molto di cui aggiornarvi perché leggo poche pagine al giorno a causa dello studio.

Ho finito di leggere

Con gli esami è difficile trovare il tempo e la voglia di leggere, però con gli audiolibri è più facile. Ogni volta che faccio qualche faccenda domestica o anche solo per rilassarmi ascolto un audiolibro.
Questo libro mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di parlarvene.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata nulla di quello che è successo.
Il finale poi, mi ha lasciata a bocca aperta. Quando ho scoperto chi fosse il responsabile ne sono rimasta molto sorpresa, anzi direi scioccata.

Sto leggendo

Come sempre, ultimamente, sto leggendo un po’ di libri contemporaneamente.

Sto continuando la lettura di Vox, che mi sta iniziando a piacere molto. Prima mi stava piacendo ma non riuscivo a capire come mai tutti lo avessero adorato, ora inizio a capirlo.
Sto continuando, poco a poco, con la lettura di Echi in tempesta. Al momento mi sta piacendo e spero che continui così perché sinceramente ho paura che mi deluda come è successo con altre persone.
Sono arrivata a un buon punto con I misteri di Red Maples - Gli incantesimi della natura. La storia si sta facendo interessante non vedo l’ora di saperne di più. Sicuramente in questi giorni lo finirò.
Ho poi iniziato, anche se solo pochi minuti di entrambi, Fracture e Se morisse mio marito. Sinceramente non so se mi piace ascoltare i libri fantasy, però ho deciso di provarci, o di riprovarci dopo che ho interrotto l’ascolto di Dune perché non riuscivo a seguire la storia. Mentre sono certa che amo ascoltare i libri di Agatha Christie.

Leggerò

Finiti gli esami leggerò e finirò i libri che ho in collaborazione. Non li sto leggendo ora perché voglio dedicargli la giusta attenzione, quindi dal 6 febbraio in poi mi dedicherò a loro.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato