venerdì 8 gennaio 2021

COVER REVEAL: Un magnifico sbaglio di Karen Morgan

Ciao leoncini, buon venerdì.
Oggi sul blog ci saranno due Cover Reveal e due segnalazioni :)
Ci sono nuove uscite che non vedete l’ora di comprare?
Io non vedo l’ora di poter comprare Assedio e tempesta, però come vi ho detto questa settimana uno dei miei buoni propositi di quest’anno è quello di cercare, perché non sono convinta di farcela, di non comprare nuovi libri fino a giugno. 

Titolo: Un magnifico sbaglio
Autrice: Karen Morgan
GENERE: Contemporary Romance / Amore Difficile
Romanzo autoconclusivo
Data di pubblicazione: 13 gennaio 2021
Editore: self publishing
Prezzo: 0,99€ (ebook) disponibile si KU, prezzo cartaceo da definire

TRAMA:
Valérie Gauvin ha vissuto l’inferno e le persone che amava le hanno voltato le spalle per sempre, facendola sentire sbagliata.
Decide di ricominciare da una nuova città.
Ma tutto inizia a vacillare quando Iven Savard piomba nella sua vita.
Sfacciato, bello e sicuro di sé.
L’uomo che fa perdere la testa alle donne.
Il passato, però, continua a bussare alla sua porta e le cicatrici sono ancora aperte.
Iven è uno sbaglio che non può permettersi, non dopo quello che è successo a Reims…

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato