Buon venerdì leoncini!
Eccomi con l’aggiornamento di lettura di questa settimana. Anche stavolta ho finito un audiolibro, devo ammettere che mi sto trovando davvero bene. Praticamente quando ho 5 minuti di tempo metto le cuffie e ascolto un po’ 😍
In più non vedo l’ora che sia venerdì prossimo così per concludere questa orribile sessione d’esami.
Non sta andando esattamente come speravo, quindi mi toccherà recuperare a luglio gli esami che non ho passato.
Ma parliamo di cose più allegre, quali sono le letture che vi stanno tenendo compagnia in questi giorni?
Ho finito di leggere
Questa settimana ho finito di leggere due libri. In realtà uno era una rilettura e uno era un audiolibro.
Implosion è stata una fantastica rilettura. Erano anni che non lo leggevo e ultimamente avevo molta voglia di ritrovarmi a Firenze con Armand e Katherine. Voi lo conoscete? Non vedo l’ora di parlarvene, anche perché, come ho detto qualche tempo fa, le prime recensioni di questo blog sono davvero orribili e molto probabilmente, quando avrò tempo, le cancellerò.
Il secondo libro terminato di questa settimana è un audiolibro di Agatha Christie, Se morisse mio marito. La storia mi è piaciuta moltissimo l’unica piccola pecca è che in audiolibro ho trovato solo l’opzione “libri in auto” che non mi ha convinta del tutto ma non mi ha nemmeno dato fastidio come pensavo. Spero di riuscire a parlarvene presto :)
Sto leggendo
Le letture stanno procedendo, anche se alcune procedono più lente del previsto. Purtroppo però mi capita spesso che durante gli esami non ho voglia di leggere nuovi libri e mi torna la voglia di rileggere qualcosa. In questo caso sto rileggendo la trilogia dei Kurann e dopo aver letto Implosion ora sto leggendo Insidia.
Sto andando avanti anche con l’ascolto di Fracture, primo volume della saga di Rya. Mi sta piacendo molto e anche se all’inizio il fatto che lo stessi ascoltando mi stava destabilizzando ora però inizio ad orientarmi nella storia. Anche se devo ammettere che per ora mi piace molto di più ascoltare Gialli piuttosto che Fantasy.
Purtroppo con Echi in tempesta, Vox e I misteri di Red Maples la lettura procede lentamente. Sono sicura però che appena finirò gli esami in pochi giorni riuscirò a finirli ;)
Leggerò
I libri che leggerò sono sempre quelli anche se stavolta se n'é aggiunto un altro.
Impuro è l’ultimo volume della trilogia dei Kurann.
Gli altri spero di riuscire a leggerli il prima possibile e chiedo scusa per il ritardo nella lettura e nelle recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento