lunedì 20 dicembre 2021

COVER REVAL: Credi ancora a Babbo Natale? di Crystal Thompson

 Ciao leoncini, buon inizio settimana.
Manca poco a Natale, come lo passerete? Il mio Natale è una incognita enorme ma al meno sono vicina alla mia famiglia.
Parlando di libri, oggi vi segnalo l’uscita di domani di un libro molto natalizio.
Voi leggete libri a tema natalizio?

Titolo: Credi ancora a Babbo Natale?
Autrice: Crystal Thompson
Genere: commedia natalizia
Volume autoconclusivo
Data di uscita: 21 dicembre 2021

TRAMA:
Tutto avrei potuto immaginare, tranne che la serata Red Christmas in discoteca potesse avere risvolti tanto interessanti.
Non avrei mai pensato che uno dei tre Babbi Natale presenti alla festa, forse il più timido, ma di certo sexy con quella giacca rossa sbottonata che lasciava intravvedere un fisico niente male, potesse degnarmi di attenzione, facendomi sedere sulle sue ginocchia e chiedendomi quale regalo volessi trovare sotto l’albero.
Francesco sembrava davvero convinto del ruolo che stava recitando quella sera, ma… in quale modo avrebbe potuto stupirmi fino in fondo?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato