domenica 19 dicembre 2021

Personaggio del mese: Rayden Wade (Taste me di Chiara Cavini Benedetti)

 Ciao leoncini, ieri sono tornata a casa ma la situazione è un po’ difficile. Mi mamma è risultata positiva e quindi è chiusa in camera, mio padre e mia sorella Greta sono a rischio e quindi stanno aspettando di fare il tampone. Mia sorella Chiara è diventata un po’ ipocondriaca e dato che io ho viaggiato in aereo ha deciso che lei voleva una camera e un bagno separato, quindi mi ha sfrattato da camera mia.
So che sembra stupido ma avermi tolto la camera mi ha fatta crollare. Camera mia è il mio angolo di paradiso, lì ho tutte le mie cose ma soprattutto stando in camera mia avrei visto questa situazione un po’ più normale di quello che è. Tutti pensano che io sia quella forte di famiglia ma la realtà è che nascondo bene le mie emozioni e me le tengo dentro. Stavolta però non ce l’ho fatta, questa situazione mi sta facendo crollare. Per me il Natale è felicità ma quest’anno non la vedo la felicità, vedo solo un gran casino.

Dopo questo piccolo sfogo parliamo un po’ del blog e delle rubriche.
Ormai dovreste conoscermi e quindi sapere che se la mia testa non fosse attaccata al collo molto probabilmente me la dimenticherei da qualche parte.
In settimana mi sono accorta di non aver ancora scritto il post del Personaggio del mese, ma questa volta non mi è stato difficile sceglierlo, semplicemente me ne ero dimenticata ahahahah.

Se non avete letto Taste me io vi sconsiglio di leggere questo post perché ci saranno spoiler sul fighissimo chef. Ho deciso di rendere questo post un po’ più spiritoso, in alcuni casi parlo direttamente con Rayden (credo di essere praticamente sull’orlo della pazzia 😉).

Vorrei fare un post sulla pagina Instagram ma ancora non lo so. Con questo sto dicendo che domani potrebbe uscire un post come potrebbe benissimo non uscire ahahaha.

PERSONAGGIO: Rayden Wade
Titolo: Taste me
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Mese: novembre 2021

COMMENTO:

Scegliere Rayden è stato abbastanza facile e ovvio.

Nel mese di novembre ho letto solo tre libri e sapete che Rayden, insieme ad Avery, hanno preso un posto nel mio cuore. Ma lui grazie al suo fascino è riuscito a fare un pochino più di breccia.

Fin dal primo istante in cui ho incontrato Rayden me ne sono innamorata, come avrei potuto evitarlo. Più andavo avanti con la storia e più mi rendevo conto che più scoprivo i problemi di Rayden più io avrei voluto consolarlo.

A 16 anni se ne è andato da casa e ha iniziato a lavorare nelle cucine finché ha trovato un chef che gli desse una possibilità. Mi sono subito chiesta come mai se ne fosse andato così presto ma ovviamente la nostra cara Chiara, l’autrice, non voleva rivelarci tutto subito.

È un ragazzo di 28 anni con praticamente nessun amico, se ci pensiamo bene, a parte i colleghi. È molto severo sul lavoro ma quando inizia ad insegnare ad Avery mostra un lato davvero dolce e in alcuni casi quasi fragile. Anche se definire Rayden fragile mi sembra un po’ assurdo e non vorrei mai lo venisse a sapere perché credo che rischierei un po’ la vita.


Fin da subito, insieme ad Avery, sono rimasta affascinata da questo chef che oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro è anche un gran gnocco.

Ma il momento in cui credo di aver completamente perso la testa per lui è stato quando ha ricoperto Avery con lo sciroppo d’acero. Dopo quella scena non sono più riuscita a guardare lo sciroppo d’acero con lo stesso sguardo.

Sappi caro Rayden che in realtà non riesco più a guardare molte cose senza pensare a te. Se entro in un ristorante spero sempre che lo chef ti assomigli un po’. In più per colpa tua ho iniziato anche a voler imparare a cucinare, cosa che non pensavo sarebbe mai successa.


Il mio amore per Rayden è esploso quando ha ammesso che lui non si è mai sentito davvero amato, quando ha ammesso che lui era la scelta sbagliata. In quel momento avrei voluto essere al posto di Avery per poter essere io quella che gli diceva che non era la scelta sbagliata, anzi gli avrei urlato che lui era la mia scelta. (Ammetto che forse l’ho davvero urlato solo che non essendo davanti a me, ma tra le pagine di un libro le uniche che mi hanno sentita sono state le mie coinquiline. Le quali, quando ho detto loro perché e a chi stessi urlando, mi hanno derisa per giorni).


Rileggerei Taste me centinai e centinai di volte solo per poter tornare a stare 5 minuti con il mio amato Rayden.

Per colpa tua, Rayden, ora ho aspettative davvero impossibili. Se quindi fino ad ora sono rimasta single non per mia scelta, ora ci rimarrò ma la colpa sarà mia perché cercherò un ragazzo come te. E se non è come te non lo voglio, meglio soli che con qualcuno che non è Rayden 😉.


Se siete arrivate qui vi ringrazio, ancora non dovete chiamare uno psichiatra ma credo non manchi poco prima che mi rinchiudano ahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato