lunedì 20 dicembre 2021

SEGNALAZIONE: Sinful - Il sapore del peccato di Anna J. Scott & Flora Gallert

 Eccomi di nuovo qui con un’altra segnalazione :)
Questa segnalazione arriva con qualche giorno di ritardo, ma ormai non credo ne sarete molto sorprese.
Il vostro lunedì procede bene?

Titolo: Sinful - Il sapore del peccato
Autore: Anna J. Scott e Flora Gallert
Genere: romanzo rosa (hot)
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2021
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo) 8,90€ (cartaceo)

TRAMA:
Logan Davis è ora un uomo di successo, ma ha perso tutto ciò che conta nel momento in cui Mia Carter, anni addietro, ha deciso di lasciarlo.
È riuscito a buttarsi indietro il passato concentrandosi solo sul suo lavoro ma, quando anche questo sta per dargli il ben servito, è costretto a scendere a patti con la cugina di Mia e quindi con il suo passato.
Un matrimonio senza amore sarà la miccia che riaccenderà una passione e dei sentimenti che forse non sono mai stati messi a tacere del tutto.
Ma cosa ha dato origine a tanto dolore? Quale segreto sta nascondendo Mia?

Flora A. Gallert e Anna J. Scott uniscono le loro penne per una storia agrodolce. Perché ci sono peccati che ci allontanano dalla retta via e altri, invece, che sono capaci di portarci diritto in paradiso.

Estratto:
Mia era quella ferita al cuore che non cicatrizzava mai perché ogni tanto sanguinava. Era un dolce inferno in cui finivo ogni volta che abbassavo le difese.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato