venerdì 3 dicembre 2021

SEGNALAZIONE

Eccomi qui di nuovo perché mi sono appena accorta che settimana scorsa avrei dovuto pubblicare questo post invece è rimasto in bozza.
Sono proprio svampita ahahah.
Parlando di libri oggi vi segnalo la prossima uscita targata Starlight.
È una storia che mi ispira moltissimo e che non vedo l’ora di leggere. 
A voi che ve ne pare?

Titolo: Il giorno delle anime
Autore: Marta Arvati
Editore: Collana Starlight
Genere: Paranormal Fantasy Romantico
Data di uscita: 10 dicembre

TRAMA:
“Non si può sfuggire a ciò che si è.”
Fin da piccola Nova è stata cresciuta come una Strega, ma a vent’anni decide di diventare un Randagio: si schiera tra coloro che salvaguardano gli umani, sempre e comunque. Anche Matthias e Nathaniel sono due Randagi, due amici che hanno lottato contro le loro famiglie di Scudieri e Paladini per preservare la loro amicizia. Ora hanno un solo obiettivo: impedire che la guerra tra Paradiso e Inferno possa sfociare nell’Apocalisse. Una guerra che imperversa da secoli, ma che ha ormai smarrito il senso originario di lotta tra il Bene e il Male ed è divenuta una battaglia per ottenere la supremazia e il potere assoluto.
Nova li incontra in seguito al suo trasferimento nella cittadina di Blue Hill e decide di provare a fidarsi di loro, due ragazzi che con il loro umorismo e voglia di fare la coinvolgono nella quotidianità delle loro missioni. Nova sente crescere i suoi poteri come non mai e capisce che forse, in quel posto, può finalmente trovare pace. Da quel momento il terzetto, aiutato da un angelo che rivela in gran segreto delle informazioni utili, ha un unico scopo: trovare la potente Lacrima di Dio e il demone e l’angelo originari, ma cosa essi siano non è chiaro a nessuno.
Tre anime tormentate e un amore che sboccia inatteso. Nathaniel, colui che la fa sempre sorridere e Matthias, capace di autodistruggersi per impedirsi di vivere le emozioni che sente. Può l’Amore farti andare contro la tua stessa natura? O è meglio rinunciarvi fin da subito?
“Noi insieme siamo luce in questa vita piena di tenebre e dolore…”



Nessun commento:

Posta un commento

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (21-01-22)

 Ciao leoncini, era tanto che non scrivevo un aggiornamento di lettura.  In questi giorni però ho sentito la necessità di mettermi al comput...