venerdì 10 dicembre 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (10-12-21)

 Ciao leoncini, finalmente è di nuovo venerdì. Io è tutta la settimana che sono molto stanca e non so bene perché dato che vado a letto relativamente presto, a parte un giorno, e non mi sveglio presto. Non riesco proprio a capire.
Comunque questa settimana è stata una settimana produttiva in quanto a letture. Ho riletto alcuni libri e sinceramente ho voglia di rileggerne altri e credo che presto lo farò. Ma prima vorrei leggere i libri che ho in collaborazioni perché mi spiace far aspettare, ma di sicuro non mi sforzerò a leggere perché la lettura è un piacere.

Ho finito di leggere

Questa settimana ho avuto, e in realtà ho ancora, una gran voglia di rileggere alcuni romance che hanno lasciato il segno.
Uno è stato Taste Me, letto da poco, ma è una storia di cui mi sono innamorata. Primo come si fa a non amare Rayden, figo e per di più chef 😍.
Ma poi la storia creata dalla autrice è davvero stupenda e dopo averlo finito per la seconda volta avrei voluto rileggerlo. Molto presto farò una rilettura dato che ho comprato il cartaceo e lì ci sono scene extra.

Ho riletto anche Fighting for us uno sport romance che tratta l’abuso sulle donne e quello che ne consegue per le persone vicine alle vittime.
Tornare da Tanner e Morgan è stato davvero stupendo e la storia è stata esattamente come me la ricordavo.

Questa settimana sono riuscita a finire Il Giglio Nero. Una storia molto particolare di cui uscirà la recensione settimana prossima. Una volta finito ho avuto un piccolo sfogo nelle storie di Instagram perché non potevo accettare il finale. La casa editrice ma soprattutto l’autrice mi hanno detto però che essendo il primo volume della dilogia nel prossimo potrei avere una sorpresa, dato che è un finale non finale.
Sono super curiosa di leggere il seguito anche perché mi sono affezionata a Stafford e ai suoi modi particolari. 

Sto leggendo

Al momento sono solo due le letture che sto portando avanti. 
Dark Soul non mi sono ancora decisa a continuarlo e ho messo in pausa anche Jack Atto II - La triste notte e  Il circo della notte. 
Il circo della notte lo sto trovando interessante ma lento e non capisco se si animerà mai o continuerà ad essere sempre interessante ma non troppo.
Per quanto riguarda La triste notte purtroppo non è il momento per lui. Questo è un periodo in cui se la lettura non mi conquista fin da subito non riesco ad andare avanti. Il mondo creato da Simon Schiele è interessante però lo stile per ora, come nel primo volume, lo sto trovando un po’ lento. Spero di riuscire ad andare avanti presto con queste letture.

Ieri ho iniziato Craston & Crane, una storia di vampiri molto particolare. Tempo fa ho letto Fairfax & Coldwin e ora loro sono tornati quindi non potevo perdermeli. 
Sono solo all’inizio quindi non posso dire se mi stia piacendo o meno però mi ha incuriosita. Anche se mi ha incuriosita il prologo è stato un po’ pesante però il primo capitolo già era più fluido.

Sto andando avanti con Serpent & Dove e non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà. Anche perché sono arrivata ad una svolta nella storia 😍
Spero di finirlo e potervene parlare presto.

Leggerò

Sicuramente dopo leggerò Il giorno delle anime. Un libro che mi ha incuriosito moltissimo e che non vedo l’ora di leggere. 
Oltre a questo non ho ancora deciso cosa leggerò, anche perché ho molti nuovi arrivi che mi aspettano in Italia e settimana prossima tornerò, quindi fino ad allora non saprò decidermi.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato