giovedì 11 agosto 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, martedì ho iniziato a lavorare come babysitter, quest’anno ho cambiato famiglia. La bambina è simpatica ma un po’ pesante. Lavorerò tutte le mattine e alcuni pomeriggi e alcune sere.
Comunque in questi giorni sto leggendo ma non sto molto dietro al blog, sinceramente non ho particolarmente voglia e tempo di scrivere recensioni.
Non so se mettere in pausa il blog o semplicemente fare meno post. In tanto eccomi con un nuovo aggiornamento di lettura.

Ho finito di leggere 

Ho finito di leggere Lontano da te. Come vi ho detto quando l’ho iniziato, non avevo ben capito di cosa trattasse solo che i protagonisti facevamo parte di un Ordine segreto. Scoprire che l’Ordine da la caccia ai Fae mi è piaciuto moltissimo e mi ha incuriosito.
Ivy e Ren sono fantastici. Lei è molto chiusa, fatto che si può capire dopo quello che le è successo. Certo arrivare a scoprire esattamente come fosse andata quella notte di tre anni prima è un parto ma comunque si capisce che si sente colpevole.
Ren l’ho amato fin da subito, chi non lo amerebbe. Anche se bisogna ammettere che alcune volte è veramente insopportabile.
Il finale mi ha scioccata, anche se alcune cose me le aspettavo.
Ciò che non mi ha convinto è la traduzione, ci sono alcune frasi che non hanno molto senso a mio parere. Comunque adoro la Armentrout, le sue storie e il suo stile sono fantastici.

Ho finito di leggere The Pleasure Sea, il primo volume della serie Outlawed Malibù.
Mi ha catturata finn da subito, volevo assolutamente capire cosa fosse successo tra Bryan e Mary.
Scoprire cosa fosse successo a Mary mi ha scioccata e devo dire che senza Dom molto probabilmente Bryan non avrebbe mai notato la sofferenza di lei e non l’avrebbe mai ascoltata.
Anche se la storia mi è piaciuta mi è mancato qualcosa, l’ho trovato un po’ veloce.

Ero super curiosa di conoscere meglio Blaze, che conosciamo nel primo volume e quindi ho letto immediatamente Devil’s Flowers. Questo volume tratta il momento in cui Shard e Blaze lasciano Malibù. È proprio in questo viaggio che Blaze conosce Blackie. Entrambi sono due persone molto forti ma che hanno sofferto molto. Insieme però sono stupendi e il finale è davvero commuovente. In più amo il fatto che tratti di bande di motociclisti, non so perché ma mi affasciano fin da piccola e pensare che non ho mai avuto una moto ahaha.
In questo secondo volume ho visto una crescita dell’autrice e ho trovato un approfondimento maggiore dei personaggi.

Sto leggendo

Ho iniziato Ritorno da te, sono molto curiosa ma allo stesso tempo ho paura di andare avanti per quello che può succedere. Io amo Ren e Ivy ma il segreto che lei nasconde è troppo grande.
Quindi per ora sono bloccata al 4° capitolo.

Sto ascoltando Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville. Sinceramente non mi sta piacendo particolarmente ma non posso nemmeno dire granché perché lo ascolto in spiaggia e ogni volta mi addormento. Quindi mi sto perdendo gran parte della storia ahaha. Devo dire che grazie a questo audiolibro sto facendo dei grandissimi pisolini ahaha. 

Ho iniziato Bet your life, il terzo volume della serie. In questo volume conosciamo un altro personaggio, Rod. Sinceramente di lui negli altri volumi sappiamo poco. Però il poco che sappiamo mi ha incuriosita e in più devo conoscere che succederà tra gli Skulls e i Bastard. Anche perché dopo quello che i bastare hanno fatto la guerra è assicurata. Sono solo ai primi capitoli quindi quello che posso dire è che mi ha incuriosita molto.

Leggerò

Leggerò Bloodline sempre di Kyra Synd, non fa parte della serie ma mi incuriosisce e sto approfittando di Kindle Unlimited. Questo è un mafia romance dark.
Leggerò Cassia, anche se non so esattamente quando ma so che avverrà ad agosto.
Ovviamente leggerò In fuga da te, prima devo riuscire a superare il piccolo blocco con Ritorno da te.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato