sabato 6 agosto 2022

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, buon sabato.
Eccomi come al solito con molto ritardo a segnalarvi alcune nuove uscite.
Dato che rispetto poco le date ho deciso che se ho segnalazioni da fare le raggrupperò tutte il sabato ;)

Titolo: Salto nel vuoto – Vieni con me?
Autore: Blondie Harper 
Genere: NEW ADULT
VOLUME: Primo di una dilogia
Pagine: 639
Data di uscita: 5 agosto
Prezzo: 2,99€ KU
Editore: Collana Brightlove (pubme) 

TRAMA:
"Leah è la cura. Il veleno sono io."

Leah e Axel si conoscono praticamente da tutta la vita, visto che lui è il migliore amico di suo fratello Ricky e c'è stato per loro in uno dei momenti più bui delle loro vite. Un sentimento nascosto e inconfessabile li lega, incapace però di permettere loro di stare insieme. Axel, infatti, ha fatto una promessa a Ricky: tutte tranne la sua sorellina. Ma se un'estate quella promessa cominciasse ad essere una vera e propria tortura? E se Leah, finalmente, cambiasse completamente le cose con un unico bacio da capogiro? Tra amore, amicizia, baci ad acqua salata e una folle gelosia, Axel e Leah dovranno decidere se smettere di ragionare solo con la testa o fare un salto nel vuoto insieme, da cui indietro non si torna. Perché, se stare insieme sembra impossibile, stare lontani è anche peggio e il cuore, a volte, ha già preso la sua decisione...

Una storia che ha già conquistato migliaia di lettrici Wattpad, un New Adult perfetto per l'estate. Blondie Harper è pronta a farvi battere il cuore a mille, proprio come per quel primo amore impossibile da dimenticare. E voi, lo avete mai fatto quell'unico e irripetibile salto nel vuoto?
Data uscita volume 1: 5 Agosto 2022
Data uscita volume 2: 2 Settembre 2022

Titolo: L'amore di cui ho bisogno
Autrice: Silvia Calandra (@silviacalandrawriter)
Data di uscita: 10 agosto 2022
Genere: contemporary romance
Finale: autoconclusivo
Serie: Blue Lake (vol. 1)

TRAMA: 
Olly. Ho sempre amato il ragazzino che viveva dall’altro lato della strada. Poi la vita ci ha fatti allontanare, ma ora sono una sua dipendente... anche se fa finta di non vedermi. Almeno, è questo che ho pensato per giorni, fino a quando non mi ha improvvisamente avvolta tra le sue braccia mentre mi chiamava “amore”. Pare che abbia bisogno di una fidanzata per aggiudicarsi il premio di una gara promossa da un’ottantenne strampalata... e io ho deciso di accettare perché in cambio lui pagherà i miei debiti.
Ma il confine tra realtà e finzione ogni giorno si fa più sottile. E non credo di poter più fingere.

Kassio. La mia vita era soddisfacente e regolare, ma il ritorno di Olivia ha stravolto tutto. Lei è la ragazzina che viveva con la nonna dall’altro lato della strada, quando abitavo ancora a Blue Lake. Prima del college e prima che tutto cambiasse. E mentre cerco di tenermene alla larga per non ricordare il passato, realizzo che lei è la mia unica ancora di salvezza per conquistare la fiducia della signora Itou e vincere il “LoveGame”. Il patto prevede che Olly si finga la mia compagna, in cambio le pagherò i debiti scolastici e quelli di un’azienda che aprì qualche anno fa. Ma stare a contatto tutti i giorni senza far riaffiorare i sentimenti di un tempo non è semplice. E non credo di voler più fingere.

Titolo: Il mio capo tatuato
Autore: Kristen Benedetti
Genere: Romance – Hate to Love
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 2 agosto 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

TRAMA:
Austin Black nasconde i suoi tatuaggi come se fossero un qualcosa di sbagliato. I suoi abiti, ora eleganti e perfettamente stirati, sono in contrasto con quelle che erano le sue vecchie abitudini e con il nero che marchia indelebilmente la sua pelle. È alla morte improvvisa del padre che decide di cambiare: sbagliare non è più un qualcosa che può concedersi.
Tutto procede bene fino a quando non conosce la figlia del nuovo compagno di sua madre, che sarà anche la sua nuova assistente. Victoria è semplicemente l'errore che non dovrebbe commettere. Ma questa ragazzina è un continuo richiamo alle vecchie e cattive abitudini. E uno come lui lo sa bene... per mandare via una tentazione, non bisogna far altro che assecondarla.
Ma cosa succederà quando capirà che lei non è mai stata solo un capriccio? Cosa sceglierà di fare Austin, quando i suoi tatuaggi finiranno per sporcare inevitabilmente anche l'anima candida della ragazza?

Victoria Bennett è disposta a rinunciare a tutto per amore di suo padre. Non le interessa trasferirsi da New York a Portland e di cambiare totalmente le abitudini. E non si arrenderà nemmeno quando nella nuova città incontrerà il suo personale inferno: Austin Black. Il figlio della compagna di suo padre nonché il suo nuovo capo.
Resistere alle sue continue provocazioni la metterà a dura prova ma quando scoprirà cosa nascondono i suoi abiti da persona autoritaria e spietata, per Victoria varrà la pena sopportare ancora un po'.

Austin Black è l'oscurità. Victoria la luce più pura. Lei è pronta a tutto pur di stargli vicino, anche di scoprire fino a quanto può bruciare l'inferno.

Estratto:
«Stai forse scappando, Austin?» mi ritrovo a chiedere alzando un po’ la voce. Lui si volta e mi inchioda con il suo sguardo.
«Forse se me ne vado è meglio più per te che per me… non sei una capace di gestire un tipo come me»
«Un tipo come te?» scoppio in una risata che non mi appartiene. «Austin la tua è solo una maschera. E lo sai. In fondo sei spaventato»
Stavolta, a ridere è lui. Una risata fredda che mi penetra fin dentro le ossa.
«Tu, Vic, non spaventi nessuno. Nemmeno una mosca se proprio lo vuoi sapere»
«Non sono io a farti paura, ma quello che senti quando sei con me.»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato