lunedì 1 agosto 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, finalmente sono al mare. Ieri abbiamo dovuto sistemare tutta la casa e anche stamattina abbiamo dovuto fare alcune cose ma oggi pomeriggio finalmente andrò al mare.
Sicuramente non mi metterò al sole, primo perché diventerei un’aragosta e secondo perché non mi piace particolarmente, però adoro leggere in spiaggia.
Voi siete da mare o da montagna?

Ho finito di leggere

Ho finito di ascoltare Sherlock Holmes - Il segno dei quattro. L’ho trovato carino e con colpi di scena. Purtroppo però non mi ha emozionata. Però devo dire che ho apprezzato la voce del narratore.

Ho letto News lovers paper. Ho conosciuto i libri di Federica Fasolini anni fa e il suo stile e le sue storie mi hanno catturata. Era un po’ che non leggevo niente di suo finché non ho letto Se m’innamoro sarà un disastro. Dopo quello ho deciso di recuperare i libri che mi mancavano.
In questo volume troviamo Ellie e Seth due ragazzi molto diversi. Lei esuberante e dedita alle figure di merda. Lui invece è un ragazzo serio e con una corazza da stronzo.
Ho indovinato il colpevole però fino alla fine l’autrice è riuscita a farmi dubitare di lui. 
Ma quello che ho apprezzato molto sono le risate che mi ha fatto fare Ellie e gli occhi a cuoricino che alla fine mi ha fatto venire Seth.

Per una collaborazione ho letto Becoming a wolf, di cui avrete la recensione giovedì.
Mi è piaciuto moltissimo, sono subito stata catturata dalla storia. Infatti come ho detto il giorno che l’ho iniziato sono andata a letto alle 2.
Mi ha sorpresa fin da subito come Ines accetti la sua natura, ma sinceramente sorprende un po’ tutti. Ho apprezzato la sua crescita, piano piano diventa sempre più forte e sicura di sé fino ad essere una perfetta guida per il branco. Skoll l’ho amato e odiato, le insicurezze e i dubbi che fa venire a Ines all’inizio a causa dell’Unione me lo hanno fatto odiare. Ma è anche dolce con lei e poi dimostra che farebbe qualsiasi cosa per la sua compagna e per il suo branco.
Lo stile dell’autrice mi ha davvero catturata e ho finito il libro in due giorni. Il finale mi ha però lasciato un po’ perplessa.

Sto leggendo

Con Il mio splendido migliore amico mi sono un po’ bloccata.
Sono a metà libro e non so perché ma non mi va di andare avanti. Fino ad ora non mi è dispiaciuto però non mi ha nemmeno fatto impazzire. Però voglio finirlo anche perché odio lasciare libri a metà.

Sto ascoltando Sherlock Holmes e il Mastino dei Baskerville. La narratrice ala stessa del primo volume e anche stavolta non mi sta convincendo.
La storia come al solito è lenta a partire, spero inizi presto l’indagine.

L’altro giorno ho iniziato The pleasure sea. Sono arrivata al 30% e sinceramente sono curiosa. Voglio assolutamente capire come siano andate le cose tra Bryan e Anne Mary, ma soprattutto cosa succederà ora.
I personaggi sono molto interessanti e secondo me succederanno molte cose interessanti.

Ho iniziato Lontano da te, dalla trama non avevo capito molto bene a che Ordine appartenesse Ivy ma devo dire che il fatto che diano la caccia ai Fan è molto interessante.
La storia mi ha catturato dal primo momento, la Armentrout è fantastica. Adoro Ivy e Ren ma adoro anche Campanellino e Val, loro due mi fanno morire dal ridere.
Lo stile della Armentrout è sempre fantastico.

Leggerò

Sicuramente dopo Lontano da te leggerò Ritorno da te. La Armentrout è sempre stupenda e poco a poco recupererò tutti i suoi libri che mi mancano ;)
Finalmente agosto sarà il mese in cui leggerò Cassia

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato