Ciao leoncini, anche se con gli esami sono riuscita a leggere. Ora sono in pausa fino a luglio ma dato che ne ho un po', ho preso solo un paio di giorni di pausa.
Per ora quest'anno sto leggendo libri abbastanza belli, ovviamente però ce ne sono stati alcuni che non mi hanno convinto del tutto. Due di quelli che non mi hanno convinto del tutto li ho finiti questa settimana.
Ho letto
Ho riletto Supernatural Academy: anno I. Mi è piaciuto proprio come la prima volta.
Finalmente ho finito l'ascolto di La paziente silenziosa. Quando l'ho iniziato ero molto curiosa e mi sono fatta catturare dalla storia. Poi arrivata al 60% ha smesso di entusiasmarmi. Alla fine ho deciso di finirlo. Devo dire che il finale è spettacolare e capisco perché a molte persone sia piaciuto tanto però il resto della storia non mi ha entusiasmato tanto.
La voce narrante mi è piaciuta ma sarebbe stato meglio se a leggere fosse un uomo, mi sarebbe piaciuto di più.
Ho finito anche Le brave ragazze muoiono prima. Per me è NI. La storia poteva essere interessante ma è troppo assurda e anche un po' pesante.
Dalla trama non mi aspettavo una storia del genere. È proprio una storia da mai una gioia. Per di più con personaggi abbastanza odiosi. Gli unici che mi sono piaciuti sono Noah ed Esme, ma nemmeno loro mi hanno fatta impazzire. Ava, che la protagonista, l'ho odiata dal primo momento.
Ho finito in anteprima la lettura di Supernatural Academy: anno II. La recensione uscirà il 20 giugno.
Vi dico che l'ho amato. Ero molto curiosa di scoprire cosa sarebbe successo in questo secondo volume.
Fin dalla prima pagina sono stata catturata dalla storia.
Durante la lettura ho provato molte emozioni, ho anche pianto come una fontana, infatti vi consiglio di avere i fazzoletti a portata di mano.
Maddi è una protagonista fantastica, è forte, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma allo stesso tempo mostra le sue emozioni senza farsi abbattere da quelle.
Il finale mi è piaciuto e da una svolta in più alla storia. Sono molto curiosa dell'anno del acquamarina.
Sto leggendo
Ho iniziato ad ascoltare El principe de la Niebla. La storia mi sembra carina ma non mi sta conquistando. Sono curiosa di andare avanti per capire ma credo che purtroppo Carlos Ruiz Zafòn non rientri tra i miei gusti. Magari però andando avanti mi sorprende e cambio idea.
Ieri ho iniziato La bugia mezzanotte. Ho letto solo i primi capitoli quindi non posso dire molto. Ho alte aspettative da questo romanzo e spero di non rimanerne delusa. La trama mi ispira molto.
Leggerò
In collaborazione leggerò Nana, spero di riuscire ad iniziarlo in settimana.
Poi chissà cosa leggerò dato che lo devo estrarre.
Nessun commento:
Posta un commento