giovedì 7 marzo 2019

FALLING ALL IN YOU DI MIRIAH CAMILLA GUCE (segnalazione)

Ciao a tutti, oggi vi segnalo l’uscita di questo fantastico libro 😍
Voi lo leggerete?

TITOLO: Falling all in you
AUTORE: Miriah Camilla Guce
Genere: Romance Young Adult
Volume autoconclusivo
Prezzo definitivo: €2,99
Pubblicato da Collana Floreale – Pubme
Data pubblicazione: 26 febbraio 2019
Disponibile in ebook solo su Amazon e Kindle Unlimited e in cartaceo in tutti i migliori store, prenotabile in libreria.
Link:

SINOSSI:
Hailey King diciassette anni, occhi verdi e sguardo basso, quasi impaurito al pensiero di cosa gli altri possano pensare di lei. Il passato segnato da dolori e dispiaceri. Dovutasi trasferire a Los Angeles con sua mamma al fine di sbarazzarsi definitivamente del suo passato, incontrerà Caleb Barclay, un giocatore di football, nonché sinonimo di popolarità. Egli la introdurrà in quello che è da sempre stato il suo mondo: feste, partite, divertimento. Caleb, a distanza di pochi giorni dall’arrivo di Hailey, le farà conoscere Cole Anson, che forse è più di un semplice ragazzo con lo sguardo duro, quasi assente, di un azzurro intenso, glaciale. La mascella serrata, i pugni stretti e le risposte brevi ma decise. Hailey e Cole hanno più di un semplice passato da oltrepassare, forse... insieme?

Estratto:

«Mi è sempre piaciuto alzare lo sguardo per ammirare il cielo: le mille sfumature che si creano durante il tramonto. Da quando lo ho conosciuto però, avrei perso mille tramonti pur di perdermi nei suoi occhi.»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato