mercoledì 6 marzo 2019

FILM/SERIE TV RECENSIONE: Titans 1ª stagione

Ciao a tutti, come state?
Avete visto questa serie? Che ne pensate?
Mi spiace che il commento sia così corto ma purtroppo il desiderio di parlarvi di questa serie non è corrisposta dal mio lato critico ahahahah


TITOLO: Titans
GENERE: Azione, supereroi, avventura, fantascienza, drammatico
EPISODI: 11
DURATA: 40-50 min
PAESE: Stati Uniti
ANNO PRODUZIONE: 2018
VALUTAZIONE: 3,5/5
TRAMA: Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall'ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un'aliena in cerca d'asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.
COMMENTO: Ho iniziato a vederla perché me l’ha consigliata una mia amica e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto.
Certo non è stata la serie dell’anno e non mi ha colpita completamente.
Al principio parte molto lentamente, non si capisce il senso della storia e dove vogliano andare a parare. Infatti, a mio parere, la vera storia inizia negli ultimi capitoli perché negli altri la maggior parte del tempo ci servono per conoscere i personaggi e cosa unisce alcuni di loro.
Scopriamo che per nessuno di loro la vita è stata facile.
Ha molti colpi di scena e fino alla fine cerchiamo di capire cosa succederà.
Posso dire che in questa prima stagione ho avuto molte domande e pochissime risposte.
Spero che la seconda stagione mi dia più risposte e che mi convinca di più.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato