sabato 30 marzo 2019

PAROLE VOLANTI: Nocturne, il quarto talismano di Kat Ross

Ciao a tutti come state?
Io molto stanca, però per il resto tutto bene.
Domani essendo il 31 marzo, ultimo giorno del mese pubblicherò “Personaggio del mese”


“I Daeva somigliavano molto ai mortali, anche se avevano un tocco… selvaggio. Non c’erano differenze ovvie. Era più per come si muovevano. Agili e aggraziati a riposo, troppo rapidi per l’occhio umano quando volevano. Erano più forti e guarivano più velocemente. Potevano utilizzare terramara e acqua. Ma avevano una debolezza, una debolezza fatale. 
Il fuoco.
Ecco perché il quarto elemento a Nocturne era bandito. Ecco perché i Daeva dimoravano nel lato oscuro del mondo.”


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato