venerdì 8 marzo 2019

PAROLE VOLANTI: Ciò che non viviamo di Maria Capasso

Ciao a tutti e buon venerdì, come state?
Oggi è la prima volta che esce un post della rubrica “parole Volanti” e spero che anche questa vi piaccia come quella del lunedì :)
Avevo già preparato il post ma ho dovuto cambiarlo visto che il libro che stavo leggendo, Dark Sea 3, l’ho finito ahaha



“Tutti abbiamo qualcuno che abbiamo perso e siamo rimasti a guardare, senza fare nulla. L’abbiamo lasciato andare e abbiamo gioito della sua partenza. Abbiamo augurato il meglio, sfoggiando il miglior sorriso e le parole più motivanti. Tutto solo perché non abbiamo trovato il coraggio di afferrare quella persona e dirle: “A me importa di te. non sei semplicemente un’amica, sei molto di più. M’importa di vederti ogni volta che mi va. M’importa del tuo caffè bruciato. M’importa di dividere il mio pranzo con te. M’importa di prendere il tuo snack preferito e far finta che sia anche il mio. Ora che ti trasferisci e che andrai lontano, dove troverò la forza di fare tutto questo senza di te?”” 


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato