mercoledì 20 marzo 2019

FILM RECENSIONE: Triple Frontier

Ciao a tutti, scusate il ritardo nella pubblicazione ma speravo di finire prima dal dentista, invece è durato un eternità.
Parlando invece di film voi lo avete visto? Vi è piaciuto?


TITOLO: Triple Frontier
GENERE: Thriller, azione, avventura
DURATA: 125 min
PAESE: USA
ANNO: 2019
VALUTAZIONE: 2/5
TRAMA: Cinque ex membri delle forze speciali derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese e mettendo alla prova i rapporti di lealtà nella squadra.
COMMENTO:
Dopo aver visto una grande pubblicità di questo film avevo una gran voglia di vederlo, invece è stata una grandissima delusione.
Mi aspettavo che ci fosse azione e colpi di scena invece è stata una calma piatta totale.
All’inizio pensavo fosse solo lento a partire ma dopo più di un ora senza che succedesse nulla ho capito che il film sarebbe stato così tutto il tempo.
La storia di per sé è anche bella ma è stata sviluppata malissimo e con zero azione.
Ammetto anche  che una parte del film me la sono completamente persa perché mi annoiavo troppo, cosa mai successa durante un film di questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato