sabato 3 agosto 2019

PAROLE VOLANTI: La prescelta di J.R. Ward

Ciao a tutti, mi spiace non essere riuscita a pubblicare il post però sono felice anche perchè essendo andata avanti con la rilettura ho potuto mettere l'estratto che volevo.
L'estratto è sulla coppia che amo di più, quella tra Blaylock e Qhuinn 😍
Sto rileggendo "La prescelta" perchè ho in programma di leggere "Ladra di cuori" e volevo ricordare ciò che era successo, non tanto nella storia tra Layla e Xcor che me la ricordo, ma nella storia degli altri personaggi come Vishous e Trez, di cui spero si parli almeno un po'.
Voi avete letto questa saga?
Se non l'avete ancora letto io ve la consiglio, non lasciatevi spaventare dal fatto che siano 16 libri e che ancora non sia finita. In ogni libro si parla di una coppia diversa ma comunque rimane tutto collegato e vi assicuro che anche se sono molti libri la storia a mio parere non sta diventando per nulla scontata o noiosa!




“Blay lo raggiunse al tavolo e quasi crollò sulla sedia che prima era occupata da sua madre. «È…»

«Ti ho ceduto i miei diritti di genitore. Adesso, legalmente, sei tu il loro padre.»

«Non devi farlo, Qhuinn.»

«Col cavolo. Ho fatto seguire alle parole i fatti» ribatté lui, indicando i fogli. «Mi sono dichiarato incapace e inidoneo – e, sai, quando scarichi un’arma da fuoco nella cameretta dei tuoi figli, è facile dimostrare che è la verità. E Saxton ha verificato i precedenti. Abbiamo portato tutto a Wrath e lui l’ha approvato.»

Non proprio subito, naturalmente. Ma alla fine della fiera cosa poteva fare il Re? Specie quando lui gli aveva spiegato il nocciolo della questione.

«Non riesco a crederci…» Blay scosse nuovamente la testa. «Cos’ha detto Layla?»

«Niente. Questa cosa non c’entra niente con lei.»

«Ma è la loro mahmen.»

«E adesso tu sei il loro padre. Diglielo, se vuoi, oppure no. Non mi interessa.» Blay si accigliò; Qhuinn buttò da parte il tovagliolo e si protese in avanti sulla sedia. «Senti, io sarò il loro padre in eterno. Nelle loro vene scorre il mio sangue. Niente e nessuno potrà mai cambiare questo dato di fatto. Io li ho generati e farò sempre parte della loro vita, mica lo sto negando. Quello che sto facendo è darti un’autorizzazione legale. Quando ho perso la mia maledetta testa in quella maledetta stanza…? Quella era emotività.» Indicò di nuovo i documenti. «Questa è realtà.»”

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato