martedì 4 febbraio 2020

COVER REVEAL: Charm di Karen Morgan


Buongiorno, questo martedì non è innato nei migliori dei modi ma spero di riuscire a migliorarlo ahahah. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Karen Morgan, non vedo l’ora di leggerlo e farvi sapere ciò che ne penso. Sono molto anche perché ho la possibilità di leggerlo in  anteprima  e già settimana prossima saprete cosa ne penso.
Avete letto  qualche libro di questa autrice? Che ne pensate?

TITOLO: Charm
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romanzo Erotico
Autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Prezzo e-book: 0,99€ Disponibile anche con Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 6 febbraio 2020
Prezzo cartaceo: 10€

TRAMA: Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato