lunedì 10 febbraio 2020

RECENSIONE: Charm di Karen Morgan

Buon  lunedì a tutti, come state?
Io bene, anche se stamattina mi sono dovuta svegliare presto per andare dall’estetista. Il brutto è che stamattina avrei potuto dormire quanto volevo dato che non avevo lezione, ma me ne farò una ragione.
Parlando di libri, devo dire che nel weekend il libro che mi ha accompagnato è stato  questo ed è stata una bellissima lettura :)
Voi cosa avete letto o state leggendo?

TITOLO: Charm
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romanzo Erotico
Autoconclusivo
Editore: Self Publishing
Prezzo e-book: 0,99€ Disponibile anche con Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 6 febbraio 2020
Prezzo cartaceo: 10€
Valutazione: 4/5

TRAMA: Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.
I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.
Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.
Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.
Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.
COMMENTO:
Inizio ringraziando l’autrice che mi ha dato la possibilità di leggere questa fantastica storia d’amore.
Ammetto che durante la lettura questa storia mi ha un po’ ricordato cinquanta sfumature di grigio. Tra James e Lillian all’inizio c’è un contratto, poi si innamorano. In più lui è super ricco con un passato turbolento mentre lei è una studentessa dalle umile origini.

La storia viene trattata sia dal punto di vista di James che da quello di  Lilian e questo l’ha resa ancora più interesante. Questo ci permette conoscerli bene entrambi e capire ciò che pensano nelle varie occasioni.
James all’inizio si dimostra un super miliardario stronzo e che crede che i soldi e il suo fascino gli possano dare qualunque cosa ma poi conoscendolo meglio scopriamo invece che è molto dolce e protettivo nei confronti di coloro a cui tiene.
Lilian è una ragazza dolce e premurosa ma è anche forte e combattiva. Lei non vuole dipendere da nessuno e, anche se il lavoro al Diamond lo odia pur di non pesare sui suoi genitori, continua a lavorarci.

La storia in un certo modo è divisa in due parti; nella prima parte i due protagonisti si conoscono e anche il lettore inizia a conoscerli mentre nella seconda parte inizia la storia d’amore unita con anche azione dovuta a qualcuno che li minaccia.
L’autrice è stata molto brava nel descrivere ogni momento. Le descrizioni sono molto accurate e fanno vivere al lettore ogni momento, anche i più erotici.
Mi sarebbe piaciuto molto che la storia avesse avuto altre mille pagine perché mi è piaciuto molto stare con James e Lilian.
Il finale poi mi ha davvero commosso, è stato perfetto per concludere un libro davvero bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato