Scusate per il ritardo nella pubblicazione ma ieri stata una giornata un po’ così. Non ho fatto nulla di particolare però sono tornata a casa tardi e stanca morta.
Com è iniziata invece la vostra settimana?
Ho deciso che, in questo post e nei prossimi, parlerò dei simboli dei segni zodiacali. Ho deciso di iniziare dal leone perché è il mio. Il prossimo non so se farlo con il simbolo dell’acquario, dato che è febbraio, o è meglio iniziare dal primo e andare in ordine. Voi cosa ne pensate?
Leone
è il quinto segno dello zodiaco. Anche se a voltevene rappresentato da un ovale con due “code” o volute, una in alto e una in basso, il simbolo classico di questo segno astrale è proprio il leone, il re della foresta.
Nell’emisfero settentrionale, il leone è associato all’estate e all’elemento del fuoco, al calore e alla luce.
Le persone che sono nate sotto l’influsso di questa costellazione posseggono tratti caratteriali e psicologici abbinabili a questo genere di immagini. Si tratta, di norma, di individui attivi pieni di forza di volontà, ambiziosi e amanti della vita nel senso pieno della parola, al punto che, nei casi estremi, possono addirittura risultare o apparire aggressivi, intolleranti e testardi.
Nessun commento:
Posta un commento