martedì 4 febbraio 2020

TATTOO DAY: Leone

Scusate per il ritardo nella pubblicazione ma  ieri stata una giornata un  po’ così. Non ho fatto nulla di  particolare però sono tornata a casa tardi e stanca morta.
Com è iniziata invece la vostra settimana?
Ho deciso che, in questo post e nei prossimi, parlerò dei simboli dei segni zodiacali. Ho deciso di iniziare dal leone perché è il  mio. Il prossimo non so se farlo con il  simbolo dell’acquario, dato che è febbraio,  o è meglio iniziare dal primo e andare in ordine. Voi cosa ne pensate?
Leone
è il quinto segno dello zodiaco. Anche se a voltevene  rappresentato da un ovale con due “code” o volute, una in alto e una in basso, il simbolo classico di questo segno astrale è proprio il leone, il re della foresta.
Nell’emisfero settentrionale, il leone è associato all’estate e all’elemento del fuoco, al calore e alla luce.  
Le persone che sono nate sotto l’influsso di questa costellazione posseggono tratti caratteriali e psicologici abbinabili a questo genere di immagini. Si tratta, di norma, di individui attivi pieni di  forza di volontà, ambiziosi e amanti della vita nel senso pieno della parola, al punto che, nei casi estremi, possono addirittura risultare o apparire aggressivi, intolleranti e testardi.

Estratto preso da Terisa Green;Greg James. "L'arte del tatuaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato