lunedì 17 febbraio 2020

TATTO DAY: Ariete

Ciao a tutti, come state?
Devo dire che per essere lunedì è una buona giornata, anche se poteva andare meglio. Stamattina avevo lezione mi sono svegliata e ho visto un annuncio dell’università che diceva che il professore era assente, quindi in poche parole mi sono svegliata per niente.
Meno male a rallegrarmi c’era Once upon a time.
Poi per migliorare la giornata oggi pomeriggio vado dal parrucchiere che ne ho proprio bisogno. Tra il colore e il taglio in questo momento non so cosa sia peggio ahaha
In più andando dal parrucchiere approfitterò per finire “The leggendo-united”, così da far uscire domani la recensione ;)

ARIETE
è il primo segno dello zodiaco e nell’emisfero settentrionale corrisponde alla risalita del Sole e all’arrivo della primavera.
Il simbolo che lo rappresenta può far venire in mente una pianta che germoglia, ma in realtà sono le corna ricurve di un ariete, particolare che identifica questo segno come positivo e maschile. 
Il segno è associato a Marte e all’elemento del Fuoco, tanto che non sorprende come le persone nate sotto questo segno rivelino proprio aspetti del carattere focosi e fiammeggianti.
I nati sotto il segno dell’Ariete sono, in genere, coraggiosi, pieni di energia, diretti negli approcci e a tal punto amanti della vita in libertà da risultare persino egoisti, frettolosi e impazienti.

Estratto preso da Terisa Green;Greg James. "L'arte del tatuaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato