domenica 4 luglio 2021

SEGNALAZIONE: Out of Thee Shadow di Erika Castigliano

 Buona domenica leoncini.
Domani ho due esami tra cui anatomia. Sono terrorizzata e allo stesso tempo non vedo l’ora di levarmelo dalle balle. Spero davvero che sia la volta buona perché non ne posso più.
Anche voi avete un esame che vi perseguita? 

Titolo: Out of The Shadow
Autore: Erika Castigliano
Autoconclusivo
Genere: Contemporary romance
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 17 Gennaio 2021
Prezzo: Ebook €0,99 - Cartaceo €15,08

TRAMA:
Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima. Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.
Io sono Violet e questa è la mia storia

Autrice:
Sono una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La mia vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo mi sono privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Scrivo e leggo da quando ho imparato a fare entrambe le cose, e non mi sono più fermata. Amo in modo spasmodico l’arte…e la musica!
Sono una persona molto solare, difficilmente qualcosa o qualcuno riesce a togliermi il sorriso;
negli ultimi anni ho cercato di dare forma ai miei sogni pubblicando nel gennaio 2016 il primo libro “Un solo Istante”; nello stesso anno, novembre 2016, ho pubblicato il primo volume della dilogia “War of the Heart” - “Combatti per me” e nel maggio 2017 è uscito il secondo volume “In Your Arms”; nel gennaio 2021 è uscito il mio ultimo lavoro: “Out of the Shadow”. È un libro diverso da tutti gli altri, con una tematica molto forte: la violenza sulle donne. Sono già pronta con un altro libro in uscita spero a breve …e un’altra storia d’intrecci che sto scrivendo, ma su questo non dico nulla, perché ho ancora molto da lavorare… sono solo agli inizi!!!
SITI/PAGINE AUTORE/AUTRICE:
IG: https://www.instagram.com/erika_castigliano_autrice/?utm_medium=copy_link





Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato