giovedì 17 febbraio 2022

COVER REVEAL: Ace - Punto al cuore di Aria M.

Ciao leoncini, eccomi qui con un nuovo cover reveal. 
La trama mi incuriosisce molto, infatti l’ho aggiunto alla wishlist, che ormai è infinita però va bene così. 
A voi come sembra? Vi incuriosisce? 
In questo periodo devo anche dire che amo particolarmente gli sport romance. Il fatto che parli di pallavolo mi piace perché normalmente in questo genere trovo più spesso che si parli di football, o comunque di sport considerati americani.
A voi piacciono gli sport romance? Il fatto che parli di pallavolo è un punto a favore o a sfavore?

Titolo: Ace – Punto al cuore
Autore: Aria M.
Genere: Sport Romance, Second Chance, First Love
Serie: #ThePredatorsseries1
DISPONIBILE SU: Amazon
Editore: Self publishing
Prezzo: Ebook €0,99 - Cartaceo da definire

TRAMA: 
C’è stato un tempo in cui credevo di poter avere tutto dalla vita.
Poi la vita stessa mi ha sbattuto in faccia la realtà, ed è rimasto solo il mio sogno a muovere i fili del destino.
Sudore, fatica, determinazione, solo quella palla e quel campo da volley contavano davvero.
È così che è nato il leone, così sono diventato un campione.
Lei è rimasta chiusa dentro una scatola e relegata in un angolo remoto del mio cuore, dove nessuno poteva più entrare.
Nessuno, tranne lei. Atena.
Ritrovarmela davanti ha fatto a pezzi quella scatola, lasciando liberi i sentimenti, i ricordi e la rabbia, mettendo tutto in discussione.
Anche la verità.
Ora, quel campo che ci ha unito sette anni fa, si ritrova a essere, di nuovo, il centro del nostro mondo.
Odio, lacrime, amore e la consapevolezza che non c’è alcuna opzione per me.
Non c’è mai stata.
Il destino ha già giocato la sua partita, ora spetta a me giocare la mia, quella più importante.
La partita della vita.
Sorrido, fermo oltre la linea di battuta, pronto al jump spin che potrebbe regalarmi quel dopo.
Cerco quell’ace, che punta dritto al suo cuore.

ESTRATTO:
“Sono tuo prima di essere qualunque altra cosa.”

CONTATTI - PAGINE AUTRICE:
Facebook: Gruppo “La Cantastorie”.
Pagina Instagram: Ariam.author

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato