lunedì 14 febbraio 2022

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini e buon San Valentino a tutti.
Festeggerete questo giorno con la vostra metà?
Io più che con la mia metà la festeggio con le mie amiche, infatti da sempre apprezzo più il 15 febbraio, la festa dei single. In più devo dire che va bene festeggiare l’amore ma se ci si ama ci si ama tutto l’anno. O almeno è quello che dicono i miei, soprattutto mio padre che così evita di fare qualcosa in questo giorno che per lui serve solo per far far soldi a quelli che vendono cioccolatini e i fiori 😂

Titolo: LISTEN – Quando l’amore fa rumore 
Autore: Marisandra De Placido
Diritti riservati Copyright 2022 Marisandra De Placido
Data pubblicazione: 17 febbraio 2022
Progetto grafico: Marisandra De Placido
Fonte foto: Shutterstock
Pagine: 286
Prezzo ebook: lancio €0,99 (in seguito €1,99)

TRAMA:
“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l'ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi...” 
Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l'amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti.
Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia.

Titolo: The last Boy
Autore: Cher Harold
Genere: romance (hot)
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

TRAMA:
Leonardo, venticinque anni, ha tutto ciò che un ragazzo possa desiderare. Fotografo di professione, vive seguendo l’onda del puro piacere e della libertà assoluta; ma quando incontra Venere, una ragazza in fuga dalla sua vita monotona e insoddisfacente, le cose cominciano a cambiare.
Venere diventa un pensiero fisso, la persona che può alleviare tutti i dolori, lei e il suo sguardo capace di mandarti dritto all’inferno.
Fra ricordi, inganni, sorrisi ed equivoci, Venere e Leonardo dovranno trovare il modo di ricomporre i pezzi di una storia che hanno costruito e poi mandato in frantumi, soprattutto a partire dal momento in cui nessuno dei due potrà più nascondersi all'altro.

"Qualunque cosa tu hai creduto di essere, sappi che sei diventata mia."

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato