giovedì 24 febbraio 2022

COVER REVEAL: Lacrime e Ghiaccio di Serena Brancatello

Ciao leoncini, oggi vi segnalo l’uscita del secondo volume della dilogia Emozionanti.
L’autrice per evitare spoiler a coloro che non hanno letto il primo volume ha deciso di non mettere la trama ma solo un estratto.
Vi lascio qui il link di Amazon del primo volume: www.amazon.it/Lacrime-Cenere-Emozionanti

Titolo: Lacrime e Ghiaccio
Autore: Serena Brancatello
Dilogia: Emozionanti vol.2
Genere: Urban Fantasy
Target: New Adult
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2022
Formato: Cartaceo, Ebook, Kindle Unlimited
Copertina: Marco De Rosa

ESTRATTO:
Siamo Emozionanti. Accogliamo, riconosciamo e accettiamo le emozioni; tuttavia non ci lasciamo governare da esse. Eppure è proprio ciò che ho fatto. Stasera ho permesso al mostro di manifestarsi. Tutti ne abbiamo uno dentro, sta a noi decidere quanto lasciarne uscire. Io non sono mai stata brava a trattenerlo. Mai prima di oggi però, mi sono lasciata governare dalle emozioni in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato