mercoledì 8 giugno 2022

SEGNALAZIONI

Ciao leoncini!
Lo studio mi sta facendo completamente impazzire, non so se passare l’esame di venerdì. Ieri ho detto che ero positiva ma oggi lo sono un po’ meno. Però finché non ci provo non saprò mai come andrà quindi vedremo venerdì.
Oggi vi segnalo alcune nuove uscite, sono tutti romance e devo dire alcuni mi incuriosiscono molto.

Titolo: Cheat-Ladri di cuori
Autore: Martina Corona
Genere: Romanzo Rosa – Hate to Love
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 13 giugno 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da: Collana Floreale – Flying Book

TRAMA:
Jake è un ladro professionista e sta per compiere il colpo decisivo della sua carriera. Tenebroso e tormentato, ormai non ha più nulla da perdere, e l’unica cosa che desidera è fuggire il più possibile dal suo passato.
Rose è tanto bella quanto spietata, ma soprattutto è disposta a tutto pur di pareggiare i conti con il suo trascorso.
Collaborare con lei non è mai stata una buona idea per Jake. E l’attrazione tra i due non doveva essere nemmeno contemplata. Ma quando si ritrovano a dover fingere di essere marito e moglie per il bene di un incarico, tutto ciò in cui Jake crede viene messo pericolosamente in discussione.
Prima la missione e poi tutto il resto. Riuscirà Jake a tenere fede al suo mantra?
Ma se fosse proprio quell’insano desiderio per la sua collaboratrice a sgretolare una maschera costruita a tavolino solo per giungere a quell'ultimo irrinunciabile colpo??
Tra litigi, baci bollenti e confessioni pericolose, i due ladri dovranno capire se per i loro sentimenti varrà la pena combattere… per farli vincere o soccombere una volta per tutte.

Estratto:
«Sono seria. Semplicemente ho letto di te, delle tue missioni. Ho capito come lavori. Sembri non temere niente e mi fa così strano conoscere questa nuova versione di te» mi rivela e io sospiro. Mi sembra il momento adatto per farlo.
«In effetti, Rose, è sempre stato così. Da quando ho iniziato, non avendo nulla da perdere, ho sempre affrontato tutte le missioni senza alcun timore, senza alcuna paura. Ma adesso qualcosa è cambiato.»
«Cosa?» mi chiede ingenuamente lei e io, per un attimo, ho solo voglia di baciare quelle labbra a forma di cuore.
«Adesso ce l'ho... qualcosa da perdere» dico fissandola intensamente negli occhi blu, che si sgranano appena quando comprende il senso delle mie parole.
«Sì Rose, adesso ho paura di perdere te.» 

Titolo: Bello, sexy e playmaker
Autore: Kristen Benedetti
Genere: Sport Romance – Age Gap
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 20 giugno 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo) 

TRAMA:
Serena Collins non ha tempo per l'amore. Tra college e lavoro, avere una relazione è l'ultimo dei suoi pensieri.
Tutto cambia quando entra in uno spogliatoio degli uomini convinta che questo sia vuoto. E nel momento in cui vede il più famoso playmaker completamente nudo... tutte le sue priorità verranno improvvisamente capovolte. E l'ultimo dei suoi pensieri finisce con prepotenza in cima alla lista delle sue priorità.
James Foster non rifugge dall'amore. Ma il successo, i soldi e il suo modo di fare da vero bad boy, lo hanno portato a vivere una storia da una notte dietro l'altra. Essere visto nudo da un'addetta alle pulizie non lo sconvolgerà più di tanto, ma vedere una ragazza arrossire gli porterà alla mente la sua vecchia passione per le brave ragazze. Quelle che la vita non gli mette da un po' sulla sua strada fatta di flash, compromessi e donne disposte a tutto per lui.
Perché forse per James, essere un bad boy, è sempre stato solo una copertura per tenere alte le attenzioni dei media su di sé.
Conquistare Serena, quindi, sarà la sua partita più difficile e vincere contro le sue paure, il suo trofeo più ambito.
Ma il passato di James sarà una nuvola costante sul nuovo rapporto, e il playmaker dovrà capire se varrà la pena giocare una partita contro l'amore, con il rischio di perdere tutto. Di nuovo.

Estratto:
«Sei geloso?»
«Chi io? Il giocatore del momento? Il playmaker più amato e desiderato degli Stati Uniti?»
Ci fissiamo per un lungo momento negli occhi e poi continua: «Sì… assolutamente sì. Cosa mi hai fatto, Serena?»

Titolo: Six Weeks
Autore: Mikela Angelikova
Genere: DEAL ROMANCE (HOT)
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 329
Data di uscita: 11 MAGGIO
Prezzo: 2,99€
Editore: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)
Disponibile SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

TRAMA:
Lei ha bisogno del suo aiuto.
Lui può darle tutto.
Sì, ma se quel tutto avesse un prezzo?

Bluetta Calati è una giovane e sofisticata designer di gioielli, ma anche se non si direbbe, ha già un matrimonio fallito alle spalle e dei segreti da difendere con le unghie e con i denti.
James Zancan è un ambizioso scapolo di successo, che ha costruito il proprio impero con determinazione e arguzia. Il suo unico punto debole? È proprio la sua Blu. È attratto da lei dal primo momento in cui l'ha vista, ma per un motivo o per un altro, in tutti gli anni della loro conoscenza, non si è mai fatto avanti. Ora Blu ha bisogno del suo aiuto e lui non si farà sfuggire l'occasione per provare a conquistarla.
Un accordo: 6 settimane e la nostra bella milanese dalle origini aristocratiche potrà tornare libera, sì ma nel frattempo Zancan ha tutte le intenzioni di 'rinchiuderla' nella sua gabbia dorata del piacere e del lusso sfrenato.
Blu accetterà le condizioni di James, oppure servirà un bel due di picche al nostro rampollo multimilionario?

Mettetevi comodi e gustatevi insieme a noi questo nuovo e travolgente Deal Romance (Hot) di Mikela Angelikova, targato Dark-BrightLove (Pubme). Ma ricordate: in un mondo fatto di gioielli, macchine costose e viaggi di lusso, spesso, non è tutto oro ciò che luccica...

ESTRATTO: 
«Perché proprio sei settimane?»
«Una per ogni anno che non ti ho avuta.»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato