martedì 21 giugno 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, queste settimane sono abbastanza stressanti.
Ho finito la sessione di giugno l'11 e il 4 luglio inizio la sessione di recupero, quindi anche  se avrei voluto rilassarmi di più mi sono quasi subito messa a studiare. In più in queste settimane ho anche lauree e compleanni quindi è difficile incastrare il tutto.
Però anche se è difficile non è impossibile, infatti per ora mi sembra di riuscire ad equilibrare il tutto. Spero di riuscire a continuare a sentirmi così positiva ;)
Parlando di letture quali sono le vostre?

Ho finito di leggere

L’altro giorno ho finito Adam, che è stata una rilettura. È un dark romance molto forte e se ci si aspetta un lieto fine, questo non è il libro che fa per voi. In questa storia accade di tutto, non si può dare nulla per scontato.
Quando l’ho letto anni fa l’ho amato e così è stato anche stavolta anche se devo ammettere che capire il passato di Adam, quando ci sono i flashback, non è facile. Dato che sono pochi però non lo ritengo un gran problema. 
Dopo aver finito di leggere questo volume mi sono ricordata la storia di Razov, quindi ora non so se rileggerlo o passare direttamente a Cassia. 

Sto leggendo

Sto leggendo L’inncoenza del peccato. Per ora ho letto solo i primi capitoli, purtroppo la lettura sta andando a rilento. Però sono super curiosa di scoprire di più anche perché Kathleen mi incuriosisce. E poi scoprire che sono passati 3 anni tra il primo e secondo volume mi ha lasciata un po’ scioccata. Sinceramente non me lo aspettavo proprio. Spero di riuscire ad andare avanti.

Una sera non riuscivo a dormire e ho deciso di iniziare Drive me crazy. Ero abbastanza curiosa di leggere un altro libro di Lara Coraglia dato che ho amato Meravigliosamente imperfetta, romanzo che uscirà domani.
Fin dai primi capitoli mi ha incuriosito, anche perché i due protagonisti non potrebbero essere più diversi.
Thomas e Crystal sono gli opposti. Lei adora le macchine e le corse lui le detesta, questa cosa ci viene fatta capire fin da subito quindi sono curiosa di come andrà avanti la storia.

Con Il segno dei quattro sono andata avanti solo di un capitolo. Continuo a pensare che sia carino ma niente di che. Forse avevo davvero troppe aspettative sui libri di Sherlock Holmes.

In questi giorni stavo scrivendo la recensione di Rabbia e rovina e mi è venuta voglia di ritornare da Trinity e Zayne. Mi mancavano troppo, sono davvero stupendi e questa trilogia mi fa impazzire. Al momento la ritengo la migliore della Armentrout, e io amo la Armentrout.
Il piano è ovviamente recuperare i cartacei perché devono assolutamente stare nella mia libreria. Spero di riuscire a scrivere presto la recensione, in questo periodo ho un certo blocco.

Leggerò

Riascolterò anche Grazia e destino, magari non  subito ma prima che torni in Italia sicuro. Come già ho detto adoro questa trilogia e i personaggi. In un periodo stressante, come quello degli esami, questa storia mi rallegra.

L’ho detto anche nel post di settimana scorsa vorrei riprendere Blood & Honey. Nel primo volume mi ero affezionata molto a Lou e Reid, quindi mi spiacerebbe non continuare con la trilogia.

Leggerò anche Bello, sexy e playmaker e Six weeks, due collaborazioni che sono molto curiosa di leggere. Sono entrambi romance, trovate le segnalazioni qui sul blog. 
Six weeks è il nuovo romanzo di Mikela Angelikova, di questa autrice ho letto i suoi dark romance, che mi sono piaciuti molto. Questo non è un dark romance e per questo sono ancora più curiosa. 
Mentre Bello, sexy e playmaker è uno sport romance che dalla trama mi sembra un po’ diverso dal solito. O almeno questa è l’impressione che mi ha dato.

1 commento:

  1. Solo pochi mesi fa stavo attraversando gli stessi problemi di relazione/incomprensione con mio marito, siamo sposati da oltre 6 anni, è stato davvero dolce e talvolta alla fine dell'anno scorso è stato così terribile perché mio marito ha iniziato a tradirmi e mi stava guardando per un modo per divorziare da me, ci siamo lasciati prima di 3 mesi dopo e siamo tornati di nuovo nel primo trimestre di quest'anno, proprio il mese scorso mi ha lasciato completamente indietro con i nostri due figli senza dire una parola. ero così confuso chiedendomi cosa poteva essere andato storto. In passato abbiamo entrambi partecipato a coppie di consulenza/seminari coniugali e alla fine ho deciso per un terapista ma inutilmente, amo quest'uomo e lo rivoglio così disperatamente se non per me, ma per il bene dei bambini, gli mancherà e non so come potrei spiegare le cose alla loro comprensione. Ho letto un post di commento online su come una giornalista con sede a Los Angeles ha trovato il vero amore dopo 9 anni di relazione spezzata dal cuore e si è sposata immediatamente poche settimane dopo che la Dr.Igginovia le ha lanciato un incantesimo per trovare il vero amore e sposarsi. Ho avuto la fortuna di avere accesso all'e-mail personale doctorigbinovia93@gmail.com e WhatsApp +12162022709 e Viber +12066713285 quindi l'ho contattato e Drigbinovia mi ha detto che mi aiuterà a riprendermi mio marito, che non dovrei preoccuparmi che tutto andrebbe bene con solo tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera di incantesimo d'amore nel cuore della notte. Il dottor igbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimo d'amore e, sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito che si è rifiutato di chiamarmi o di mandarmi un messaggio nelle ultime tre settimane, improvvisamente ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l'ho accettato di nuovo

    RispondiElimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato