lunedì 13 giugno 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, come mi aspettavo l’esame di venerdì non è andato bene.
Però non mi arrendo ho la sessione di luglio, sarà impegnativa però posso farcela. Mi sono presa questo weekend per un relax completo. Ieri praticamente ho fatto la larva ahaha.
Da oggi si inizia a studiare un pochino così da arrivare a luglio preparata ;)
Ma parliamo di letture. Anche se sotto esame non ho smesso di leggere anche perché senza i libri sarebbe stato un periodo orribile. Per me leggere è un modo perfetto per staccare un pochino.
Quali sono le vostre letture?

Ho finito di leggere

Questa settimana ho letto Fire-Burning souls. Storia interessante ma non mi ha convinta del tutto. 
All’inizio mi stava piacendo molto ma poi andando avanti con la lettura mi lasciava sempre più dubbiosa. Ho iniziato ad avere dubbi soprattutto sul personaggio di Eleaanor.
L’epilogo poi mi ha lasciata perplessa.

Ieri ho anche finito L’origine del peccato. È stata una rilettura e devo dire di averlo amato come la prima volta che l’ho letto. Ho provato le stesse emozioni e sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà.
Amo Mael mentre Adam non mi convince ma sono sicura che dato che io amo Mael lui in realtà nasconde molti segreti. 

Sto leggendo

Sto procedendo con la lettura di Adam, che mi sta piacendo. Sono al 30% e Eleanor mi incuriosisce moltissimo. Devo ammettere che ricordo la storia a grandi linee e rileggendolo piano piano mi sto ricordando alcuni dettagli. 
Sono solo all’inizio e già è ricco di suspense e scene piccanti.

Sto ascoltando Il segno dei quattro, il secondo volume delle avventure di Sharlock Holmes. 
Carino ma nulla di che. Dopo anni a vedere tutte le serie su Sherlock Holmes mi aspettavo qualcosa di più, invece devo dire che lo stile non mi convince più di tanto. Però comunque li ascolterò tutti.

Non sto proprio leggendo L’innocenza del peccato. Semplicemente lo inizierò stasera. Sono super curiosa, anche perché ho letto la trama e chissà cosa accadrà in questo secondo volume.

Leggerò

Beh dopo Adam leggerò Razov e dopo l’innocenza del peccato leggerò L’ultimo respiro per la redenzione.
Credo che poi come audiolibro ascolterò Blood & honey, perché la verità è che è voglio conoscere la storia di Lou e Reid. Anche se questo secondo volume non mi ha catturata come il primo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato