Ciao leoncini!
Ieri sono andata alla graduación di una delle mie coinquiline, per spiegarlo in italiano sarebbe come una consegna dei diplomi. La sera siamo andate a cena e poi festeggiare. La cerimonia è stata lunga, e pensare che ne avrò un’altra venerdì prossimo, però alla cena e dopo ci siamo divertite tantissimo.
Chissà se arriverà mai il mio momento ahahah. No scherzo, anche se lentamente arriverò a laurearmi, spero sarà una giornata così bella e ricca di emozioni come lo è stato per la mia amica.
Parlando di libri, oggi sono qui per segnalarvi la prossima uscita della casa editrice Ode Edizioni.
È un romanzo breve, dato che ha 150 pagine, però dalla trama sembra una storia ricca di suspense e colpi di scena e io sono molto curiosa di leggerlo. Spero anche di riuscire a parlarvene presto, dato il mio piccolo blocco nelle recensioni.
Leggendo la trama questo romanzo vi incuriosisce? Lo leggerete?
Autore: Amelia J Parker
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Contemporary romance, dark romance, spy.
Pov: 1 persona e 3 persona
Prezzo: 12.99€ (cartaceo) 2.99€ (ebook)
Data pubblicazione: 29 giugno
Pagine: 150
Serie: noAutoconclusivo: sì
TRAMA:
La vita Anastasia Volkova, una ginnasta dell'URSS, cambia rotta quando conosce Gabriel, l'uomo della sua vita. Dalla Russia a Parigi il destino sembra darle quella felicità che mai avrebbe sperato di meritare.
Quando Gabriel le viene strappato dalle mani e dal cuore, una rabbia cocente guiderà Anastasia nel lungo cammino della vendetta.
Fra servizi segreti e scenari mozzafiato, in una Europa degli anni Settanta, Break Out racconta il viaggio di una donna verso il suo personale regolamento di conti.
Estratto:
C’è tempo e tempo. C’è il tempo per piangere e quello per ricordare; il tempo per impegnarsi e quello per sognare.
Estratto 2:
Amare significava anche soffrire e, se doveva basarsi sulla sofferenza che stava provando Anastasia, significava con tutta probabilità morire di dolore senza, sfortunatamente, cessare di vivere
Biografia:
Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perché la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, in epoche diverse. È la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilistica.
Ha pubblicato con O.D.E. Edizioni Angel, Lucrezia, Cenere di scozia.
Nessun commento:
Posta un commento