Eccomi di nuovo per un Cover Reveal inaspettato, almeno per me.
A luglio uscirà questo Sport Romance, secondo volume della serie. Io sinceramente non pensavo fosse una serie. Ma appena ho visto titolo e copertina mi è venuto subito in mente il primo volume, Campus Player. Il primo volume ce l’ho sul kindle quindi se mi piacerà recupererò anche questo ;) Voi lo avete letto? Conoscete questa serie? Vi è piaciuto?
Titolo: Campus Lover
Autore: Jennifer Sucevic
Editore: Kiss Publishing
Genere: sport romance
Pagine: 290
Data di pubblicazione: 15 luglio 2022
NB: Libro disponibile in tutti gli store
TRAMA:
Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri. È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso.
Dannazione. L’ho detto sul serio?
Va bene, sì... ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente.
È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college?
Preferisco non rispondere a questa domanda.
Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui.
Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme.
Voglio dire, ve lo immaginate?
Io?
Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui...
Neanche.
Per.
Sogno.
Biografia:
Jennifer Sucevic è l’autrice bestseller di USA Today con “King of Campus”. Al momento vive in Michigan con il marito, i figli, un cane di nome Rocky e una gattina di nome Lily. Dopo aver conseguito la laurea in Storia e una laurea specialistica in Psicologia dell’Educazione alla University of Wisconsin, ha lavorato per cinque anni come consulente scolastica prima di trasferirsi con la sua famiglia. Adora leggere, scrivere e viaggiare.
Nessun commento:
Posta un commento