martedì 22 novembre 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, buon martedì.
Ieri pensavo di riuscire a pubblicare il post ma non ho contato che alle 16 iniziavo il primo giorno di clinica. È stato molto bello ma anche molto intenso, chissà come arriverò a fine settimana ahaha.
Questo weekend sono riuscita a leggere un po’ e ora ho molti libri in lettura.
Ultimamente ho molta voglia di leggere ma allo stesso tempo non ho voglia. Non so spiegarmi bene ma faccio fatica a continuare i romanzi. Inizio un libro e anche se lo adoro faccio fatica a continuare, quindi ne inizio un altro e ora sto leggendo un po’ troppi libri.

Sto leggendo

Uno di noi è il prossimo procede molto molto lentamente. Sinceramente non mi sta entusiasmando molto la storia. Magari quando sarò meno stressata riuscirò a finirlo.

Cassia mi sta piacendo ma purtroppo in questo periodo vado molto molto lentamente con tutto.

Ho deciso che arriverò almeno alla fine di Potrei morire di te, primo volume della trilogia Di te. Lo stile mi sta coinvolgendo però anche se questa storia mi sta piacendo non mi sta convincendo del tutto. Mi sembra che manchi trama e che si concentri troppo sul s@ss@ tra Roman e Selene senza però farceli conoscere davvero.

Harmattan mi sta piacendo e incuriosendo. Adoro il fatto che la protagonista sia originaria di Caravaggio, città dell’autrice. Le descrizioni di Liliana sono sempre fantastiche e mi trasportano nei luoghi da lei descritti. Purtroppo da settimana scorsa sono andata avanti solo di un paio di pagine, quindi continuo a voler conoscere meglio Mia e anche Diego. Lui non l’ho ben capito e vorrei sapere di più.

Questo weekend ho iniziato Inanna. Di questa Dea non avevo mai sentito parlare e sono molto curiosa di conoscere lei e sua sorella. Adoro la mitologia ma ammetto che della mitologia sumera non so assolutamente nulla. 
Lo stile dell’autrice è coinvolgente. È una storia ricca di dettagli e il personaggio della Dea Ereshkigal mi affascina molto perché ha trasformato il suo dolore in cattiveria e vendetta.
Spero di andare avanti presto e scoprire come affronterà Inanna la discesa nel Kurnugi. Ma sono anche curiosa di saperne di più Ergiskal e di ciò che l’ha portata ha fare ciò che ha fatto e che l’ha fatta diventare chi è.

Leggerò

De sangre y cenizas continuo a sentire che deve aspettare, so che appena sarà il momento leggerò la trilogia tutta d’un fiato.
Non vedo l’ora di iniziare Secret Fault il quarto volume della serie Outlawed Malibù. Ammetto però che ho un po’ paura anche se non per la storia di Bulldog e Trish, che non vedo l’ora di conoscere meglio.  Ho paura per ciò che accadrà agli Skull e per come si concluderà il volume dato che poi non so quanto tempo ci vorrà per il quinto. Prima di iniziarlo però vorrei tanto finire uno dei romanzi in lettura.
Non vedo l’ora di leggere anche S-The Reset: L’inizio della fine, prequel del primo volume che ho letto. Ma ciò che scopriamo in S-The Reset: Il risveglio mi ha sconvolto e sono curiosa di sapere di più. Spero di riuscire a leggerlo presto.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato