sabato 26 novembre 2022

SEGNALAZIONI

 Ciao leoncini, buon sabato!
Eccomi con un post con segnalazioni e cover reveal. Alcuni sono puntuali altri con un po’ di ritardo, ormai però dovreste sapere che sono pessima con le tempistiche.
In più ora con il tirocinio sono ancora più persa e disorganizzata. 

Titolo: I Custodi dell’Ordine 2 – La leggenda della quintessenza
Autore: Federica Amalfitano
Editore: collana Starlight (Pubme)
Genere: fantasy
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 30 novembre

TRAMA:
I quattro elementi si stanno ribellando. Il Kaos sta tornando.

Non è semplice essere una Custode.
Da quando Shaylee è entrata nel gruppo, ha cercato sempre di migliorarsi per essere all’altezza degli altri Custodi. Si è trasferita negli Stati Uniti per studiare all’Università, lontana dalla sua famiglia, e trascorre il tempo ad allenarsi insieme ai suoi nuovi amici e a Killian. Bello, ironico, pungente e molto intelligente, il ragazzo a poco a poco ha fatto breccia nel suo cuore. Il loro è un rapporto fatto di battute, scherzi, complicità, ma negli ultimi tempi anche di silenzi, fastidi e allontanamenti, finché una scelta li costringerà a mettere in dubbio tutto quello che avevano creato.
Quando la vita quotidiana viene ancora una volta stravolta, Shaylee si trova faccia a faccia con qualcuno che viene dal passato. Qualcuno che ha un legame con uno dei Custodi.
Il nemico sembrava essere scomparso, ma è davvero così?
Il Kaos è sempre in agguato. Celato dietro qualcuno di insospettabile, è pronto a cercare la sua nuova preda… e a toglierle quanto ha di più prezioso.
E loro, saranno pronti a combatterlo?

Estratto:
Shaylee si stringe più forte a me e non posso fare a meno di provocarla. «Stacey, capisco di essere irresistibile, ma se ti avvinghi a me con così tanta veemenza potrei fraintendere le tue intenzioni».
Mi guarda a bocca aperta intuendo la mia allusione e mi rifila un pugno sul braccio. «Sei un imbecille!»
Sogghigno e le poso un bacio sulla testa. «Reggiti, piccolo koala, adesso scendiamo e ci prepariamo a questo scontro. Sei pronta?»
«Sono nata pronta, Rain».

Titolo: Killer Queen
Autore: Monique Vane
Genere: Contemporary romance – Enemies to Lovers
VOLUME: Autoconclusivo
Pagine: 365
Data di uscita: 25 novembre
Prezzo: 2,99€ KU
Editore: Collana Dark-Brightlove 

TRAMA:
«Mi amerai un giorno, Freya.»
«Come, scusa?»
«Ho detto che mi amerai.»


Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro se stessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell'innocenza di una presunta killer.

Ho ucciso un uomo e Lui deve difendermi. Beh, se lo può anche scordare! Non è il tipo giusto, non sa niente di me. Come faccio a fidarmi di uno così? Non abbiamo niente in comune, eppure... qualcosa di inspiegabile mi spinge verso di lui come una maledetta calamita.
Non ci sarà niente tra di noi, non può esserci, perché a quanto pare lui è l'unico che può ridarmi la mia libertà e questo ha decisamente un prezzo. Il più alto di tutti.

Chiude la Differente Queen Series, la penna irriverente e passionale di Monique Vane, con un Enemies to Lovers in grado di abbattere anche il più difficile dei pregiudizi. Perché l'amore, spesso, nasce nei luoghi più impensati e tra persone diametralmente opposte. Giusto e sbagliato, verità o menzogne? E voi, da che parte sceglierete di mettere il cuore? 

Titolo: Loner
Autrice: Harloe Rae
Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 285
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Prezzo: ebook 3,99€ - cartaceo 15.90€
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2022

TRAMA:
Tutti meritano la possibilità di essere salvati.

Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia.
Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste.
Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte.
Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no.
Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche. Ma resta un fatto indiscutibile. Quell'anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.

Titolo: Un toy boy per Natale
Autore: Kristen Benedetti
Genere: Hate to Love – Age Gap - Hot
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 25 novembre 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

TRAMA: 
Cos'hanno in comune una brillante donna in carriera che ha appena scoperto il tradimento del proprio fidanzato e uno studente di medicina che fa i salti mortali per pagarsi la retta universitaria? All'apparenza nulla. Almeno fino a quando Alexandre non viene assunto come Babbo Natale nel negozio di giocattoli di cui è manager proprio Sophie. E siccome quest’ultima non aveva assolutamente idea della scelta insolita presa dalla sua Responsabile del Personale… beh, allora il rischio di un Natale bollente si fa piuttosto elevato.

Perché da uno come Alexandre, di dieci anni più giovane e oltremodo prestante, Sophie non può pretendere altro se non un rapporto basato esclusivamente sull'attrazione fisica, giusto? E allora per quale motivo ogni volta che sono insieme il suo cuore batte forte come non era mai accaduto prima?

Aggiungiamo, a questo particolare dicembre, un gruppo di amiche pronto a tutto pur di risollevare l'umore di Sophie... per dare vita al piano più rovente di sempre. Ma anche dove il rischio di scottarsi sembra essere proprio dietro l'angolo.

Estratto:
«Non sono il tuo giocattolo, Sophie» mi dice quasi in un ringhio.
«Non l’ho mai pensato» rispondo schiarendomi appena la voce.
«Ma è così che mi fai sentire ogni fottuta volta…»

Titolo: Figlia di sangue e rovina 
Serie: L’ascesa dell’ammazza-fae volume 1
Autrice: Sofia Mazzanti
Editore: Self publishing
Genere: Medieval fantasy-romance
Uscita: 19 gennaio 2023
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99 € (preordine a 0,99 € dal 17 novembre al giorno dell’uscita) Prezzo cartaceo: 14,50 €

NB: Romanzo disponibile su Amazon e KindleUnlimited

TRAMA:
Eriel era l’unica in grado di uccidere i fae.
E Raskael era il fae incaricato di catturarla.
Avrebbe dovuto odiarlo, non desiderare che lui la baciasse una seconda volta.
Eriel non deve smettere di scappare. Se lo facesse, il suo passato la raggiungerebbe, e lei non può permetterlo. Ha già fin troppe cicatrici addosso, e non ha intenzione di lasciare che gliene causino altre.
Raskael non può disobbedire alla sua regina. Ha trascorso tutta l’esistenza a esaudire ogni suo feroce ordine, e l’ultimo è chiaro: trovare l’ammazza-fae e portargliela, costi quel che costi.
Eriel odia Raskael. Raskael non dovrebbe provare alcuna pietà per Eriel. Ma, da quando le loro vite si sono incrociate, ogni equilibrio è stato stravolto, e la salvezza sembra impossibile da raggiungere. Perché, in un mondo fatto di spine, magia ed esseri inflessibili come l’acciaio, non tutto è come sembra, e i segreti racchiusi nel Sottosuolo minacciano di distruggere ogni cosa.
L’odio. L’amore. La vita.

Titolo: Real Girl
Sottotitolo: La resa dei conti
Autrice: Sheridan Anne
Serie: Aston Creek High #4
Genere: Bully Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 200
Finale: CONCLUSIVO
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 12.90€
Data di pubblicazione: 28 NOVEMBRE 2022

TRAMA:
Lucien Valentine deve morire.

È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.

Non posso permettere che succeda.

Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.
Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.

Benvenuti all’inferno.

Titolo: Armored Girl
Autore: Caterina Costa
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Sport romance, Suspence romance
Pov: 3 persona
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 23 novembre
Pagine: 200 circa
Autoconclusivo: sì

TRAMA:
Amelia Verdi è una ragazzina quando la sua vita e quella della sua famiglia viene sconvolta. Per colpa di un destino che si è messo a giocare a dadi, Amelia perde tutto il suo mondo, la sua felicità. Cade nel baratro delle dipendenze incapace di trovare un senso all’immensa tragedia che ha vissuto e per la quale trova un unico, grande colpevole: il suo ex fidanzato Marco.
Passano gli anni e Amelia si scopre più forte di quello che pensava.
Salire sul ring, entrare nella gabbia, lottare: diventa Armored Girl, professionista di MMA.
E proprio quando la sua vita riacquista un equilibrio e riapre le porte all’amore con Samuele, ecco che il destino torna a tirare i dadi.

Il passato di Amelia è proprio dietro l’angolo e Armored Girl dovrà tirare fuori tutta la forza che possiede per uscire illesa dalla gabbia della vita.

Estratto:
Prima di ogni incontro, ripensa a tutti i sacrifici che ha fatto per essere pronta ad affrontare chiunque voglia metterla al tappeto, l ‘adrenalina che le attraversa il corpo si trasforma in linfa vitale che copre anche il dolore provocato da ogni singolo colpo ricevuto, per Amelia quel momento è importante per mantenere saldo il suo obbiettivo: vincere ogni paura.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato