mercoledì 9 novembre 2022

Le letture di Gioggi

 Ciao leoncini, buon mercoledì.
Speravo di pubblicare questo post ieri, ma dato che lunedì mi sono dimenticata di pubblicare il post su Instagram, ho slittato il post ad oggi così da non fare una doppia pubblicazione su Instagram.
Devo dire che sono riuscita a leggere abbastanza in questo periodo e sono state anche belle letture, almeno  due su tre.
Quali sono state le vostre letture? Quale libro state leggendo? 

Ho finito di leggere

Ho finito Innamorati di me se ci riesci. L’ho letto in un giorno e l’ho amato. Ho riso dall’inizio alla fine. Maggie è fantastica. L’ho amata dal principio, è una persona che ha sofferto molto e che cerca di passare inosservata ma questo la porta ad essere goffa e a farsi notare ancora di più.
All’inizio ho odiato Thomas e la sua freddezza ma poi quando lo conosciamo un pochino meglio capiamo che in realtà ha anche lui in passato molto difficile. 
Il finale mi è piaciuto tantissimo. Non me lo aspettavo e mi ha fatto davvero morire dal ridere. La sua inventiva è fantastica e stupefacente. Vorrei anch’io una persona che organizzi tutto ciò, magari anch’io conosco una persona fantastica come Thomas, anche se ci impiega tanto a dimostrarlo.

Ho letto Ricco, potente Quarterback. Di questo romanzo è uscita lunedì la recensione.
Ho cercato di dare una seconda possibilità a questa autrice ma purtroppo anche stavolta il romanzo non mi ha per nulla convinta. Ho trovato la storia ricca di no sense. 

Lunedì sera ho finito Supernatural Academy: anno 1. È il primo volume di una trilogia e ci introduce in un mondo fantastico. Sono tentata di farmi i capelli rosa nella speranza che mi porti la fortuna che è stata portata a Maddison, anch’io voglio un Asher Locke nella mia vita.
La storia ci introduce nel mondo supernaturale creato dall’autrice e ci porta a conoscere le varie specie e l’Accademia. Se l’inizio è un’introduzione poi piano piano si entra nel pieno dell’azione fino ad un finale sconvolgente.
Ho adorato l’ambientazione, l’Accademia è un posto fantastico, pieno di vita. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà al secondo anno, l’anno del viola.
La recensione uscirà il 23 novembre.

Sto leggendo 

Sto leggendo Cassia, anche se questa settimana non sono andata avanti molto.
Adam è il solito stronzo, forse anche di più rispetto al primo volume.
Cassia invece non l’ho ancora inquadrata. Sinceramente non la capisco, è anche vero che mi mancano moltissime informazioni. 

Uno di noi è il prossimo mi sta piacendo anche se sto procedendo lentamente. Sinceramente speravo che i protagonisti fossero gli stessi di Uno di noi sta mentendo, che ho amato. Purtroppo invece sono solo presenti come personaggi secondari mentre i protagonisti sono altri.

Sto leggendo A cena con l’assassino e mi sta piacendo. Sono quasi arrivata alla metà e devo dire che mi sta coinvolgendo. In più amo il fatto che all’interno della storia ci siano anche due giochini. Quello dei titoli di gialli mi piace di più, per il semplice fatto che ci sono portata, mentre l’altro, quello degli anagrammi, mi piace ma non mi sta riuscendo molto perché non so fare gli anagrammi ahaha.

Leggerò
Ho messo in pausa De sangre y cenizas non so bene per quale motivo. Credo di avere troppa paura di scoprire cosa accadrà, anche se lo leggerò appena finisco uno dei tre libri in lettura.
Poi leggerò Inanna dato che è una collaborazione e dopo sarà il turno di Harmattan di Di te.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato