mercoledì 19 giugno 2019

LE ISTRUZIONI NEL CALDERONE DI SERENA LONGHI GELATI (segnalazione)

Buon pomeriggio lettori eccomi qui con una nuova segnalazione ;)
Qual è la vostra lettura attuale?
Io al momento non sto leggendo nulla perché domani e venerdì ho gli ultimi esami della sessione quindi non ho tempo per leggere, anche per questo non vedo l’ora che finiscano.
In più come sapete ieri doveva uscire la recensione di “La melodia rivelatrice” ma proprio a causa degli esami ho un blocco e non riesco a scriverla, spero che il weekend mi dia una mano così da poterla pubblicare martedì prossimo.

TITOLO: Le istruzioni nel calderone
AUTORE: Serena Longhi Gelati
EDITORE: Autopubblicato
Pagine: 259
Costo: 14,56€ (cartaceo) 8,99€ (eBook)
TRAMA: Mentre la vita di due gemelle inglesi, Anne e Sarah, trascorre tranquilla, accompagnandole dall’infanzia alla fine dell’adolescenza, il romanzo ci immerge in un contesto ricco di magia, tradizioni e vere e proprie istruzioni.La Natura non farà solo da cornice, ma sarà parte attiva della storia. I cicli lunari e solari riprenderanno i loro significati originari; impareremo a lavorare con le erbe, ad interpretare gli Ogham celtici, i Tarocchi, capiremo i poteri dei minerali, dei colori e soprattutto della nostra mente.Un perfetto connubio tra la modernità del XXI secolo e la volontà di risvegliarci abbracciando la potenza, i simboli e gli strumenti che l'Universo mette a nostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato