venerdì 21 giugno 2019

PAROLE VOLANTI: Vorrei saperti dire ti amo di Violet Z.

Ciao a tutti come state? Pensavo non sarei riuscita a pubblicare questo post dato che non avevo tempo di leggere, però dato che l’altra notte ho sofferto di insonnia ne ho approfittato e addirittura ho finito il libro.
Qualcuno di voi questa settimana ha avuto la maturità? Come è andata per ora?


«Cos’è l’amore?
Quando avevo quindici anni pensavo che fosse tenere per mano la mia ragazza e vederla arrossire quando la guardavo spogliarsi.
Poi non ho più avuto idea di cosa volesse dire.
Una volta adulto, ancora non sapevo se avevo ben capito cosa significasse questa parole, perché ogni volta che mi avvicinavo a quel sentimento mi sembrava di non esserne all’altezza.
Ma quando lei entrò nella mia vita mi sentii meravigliosamente perso e non ebbi più paura.
Desideravo solo che non finisse mai questa magia.
Ecco l’amore era magia. Anzi, pura poesia.
L’amore era gioire della felicità dell’altro. Ma soprattutto, amore era sapere accettare l’altro incondizionatamente.»

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato