domenica 30 giugno 2019

PAROLE VOLANTI: The secret fire di C.J. Daugherty & Carina Rozenfeld

Buon giorno, scusate se non ho pubblicato qui nel blog la rubrica ma ieri il mio pc ha deciso di dare problemi, meno male ora funziona perché non avrei saputo che fare senza di lui ahahah
Comunque la rubrica del personaggio del mese la pubblicherò giovedì, perché torno in Italia mercoledì però in questi giorni devo fare il trasloco nella nuova casa quindi non avrò molto tempo ;)


«E, forse,  non era solo la stanchezza farlo sentire tanto giù di tono, un po’ perso. Taylor gli mancava, molto più di quanto si sarebbe aspettato.
Si era subito trovato bene, con lei. Avere vicino qualcuno accorrente della verità - qualcuno che sapeva tutto - era stato un tale sollievo, per lui. Gli aveva tolto dalle spalle anni di isolamento.
Perciò non appena Taylor se n’era andata, Sacha era tornato a sentirsi solo. Il tragitto verso casa da Gare du Nord gli era sembrato vuoto e grigio. Senza di lei, Parigi non era niente di speciale.
Aveva dovuto trattenersi per non baciarla, in stazione.
Non era certo lei avrebbe gradito. Sembrava così persa, così confusa -cosa sarebbe successo se non l’avesse ricambiato? Avrebbe rovinato tutto.
Per questo non lo aveva fatto. non riusciva a smettere di pensare a lei.»



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato