mercoledì 26 giugno 2019

FILM RECENSIONE: Murder Mystery

Ciao a tutti, come state?
Scusate per il ritardo nella pubblicazione del post ma mi ero completamente dimenticata oggi fosse mercoledì ahaha. Ora che ho finito la sessione d’esami già inizio a non ricordare in che giorno della settimana mi trovo ahahaha, a voi capita?
Oggi vi parlo di un film Netflix davvero carino e divertente, voi lo avete visto? Se no, allora ve lo consiglio perché riderete tanto.


TITOLO: Murder Mystery
GENERE: azione, commedia, giallo, thriller, drammatico, sentimentale
DURATA: 97 min
ANNO: 2019
PAESE: USA
VALUTAZIONE: 4/5
TRAMA: Nick Spitz, poliziotto di New York, promette a sua moglie Audrey una luna di miele in Europa, che va in porto per il loro quindicesimo anniversario. Il piano era quello di fare un viaggio continentale in autobus. Sull'aereo direzione Spagna, Audrey incontra un ricco uomo che promette ai coniugi Spitz una vacanza in yacht. Sfortunatamente sulla nave, piena di personaggi ricchi e famosi, avviene un omicidio. Toccherà a Nick ed Audrey indagare e trovare il colpevole dopo le accuse nei loro confronti.
COMMENTO: Ho visto questo film perché oltre al trailer, che mi hai colpita subito, come attore c’è Adam Sandler che io amo e praticamente ho visto tutti i suoi film. 
Bisogna ammettere che questo film è uno dei più stupidi che abbia mai visto, almeno fino ad ora perché mai dire mai ahaha, però non è uno stupido che annoia è un film che prende anche perché a modo suo è un giallo.
 I due protagonisti, Audrey e Nick, sono una coppia alquanto strana e un po’ stupida però insieme iniziano ad indagare sull’omicidio ma il vero assassino riesce a far ricadere la colpa su di loro.
Da quel momento iniziano le peripezie per riuscire a scagionarsi e trovare il vero assassino ma devono riuscire anche rimanere vivi dato che il vero colpevole cerca di ucciderli.
Gli attori mi sono piaciuti moltissimo, ognuno di loro ha interpretato il ruolo del personaggio strambo alla perfezione.
Ovviamente i miei personaggi preferiti sono stati Nick e Audrey perché essendo i protagonisti sono stati anche i più divertenti. Quello che mi piaciuto meno è il pilotata che perché guardandolo in spagnolo la sua voce era orribile. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato