giovedì 17 ottobre 2019

IL VAMPIRO CHE VISSE DUE VOLTE DI ALESSIO FILISDEO (segnalazione)

Ciao a tutti, come state?
Ieri sono tornata in Spagna e anche se qui sto bene salutare i miei genitori, soprattutto visto che con loro sono stata solo un giorno, è stato molto difficile.
È difficile anche tornare dopo 5 giorni alla vita reale con lo stress dell’università, meno male che a supportarmi ci sono i libri.
Oggi per questo vi parlo di una nuova uscita, il 4° volume di una saga che mi ha fatto molto ridere, Il vampiro Nik.

TITOLO: “Il Vampiro che visse due volte”
Quarta parte della saga del Vampiro Nik
AUTORE: Alessio Filisdeo
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 30 ottobre 2019
Genere: Urban Fantasy, Horror, Grottesco
Collana: “Fantasy”

Prezzo: Ebook 3.99€, cartaceo 12€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Pagine: 180

PROMO: dal 28/10 al 03/09 gli altri volumi della saga del Vampiro Nik in offerta! Ebook al 50% e Cartacei al 20%!

TRAMA:

«Nikolai Rasputin è morto.»

Così ha inizio l'adunanza dei Principi Oscuri degli Stati Uniti, con una notizia buona solo in apparenza. Perché a reclamare la corposa taglia posta sulla testa del folle vampiro noto come "Nik" non si presenta un unico sicario, ma ben nove, i più letali e terrificanti che il mondo abbia da offrire. Le loro storie non combaciano. Le tempistiche ancora meno.
Chi dice la verità? E chi mente? E soprattutto: che diavolo sta succedendo?! 

Con "Il vampiro che visse due volte", Alessio Filisdeo rimescola le carte del sempre più delirante universo narrativo del vampiro Nik, giunto ormai al quarto episodio: ritorni inaspettati, nuove mostruose creature, rivelazioni scioccanti e, ovviamente, una quantità imbarazzante di pallottole, spargimenti di sangue e citazioni pop anni '80.

L'autore:
Nato ad Ischia nel 1989, Alessio Filisdeo vive a Barano d’Ischia.
Comincia a scrivere racconti fantasy a sedici anni finché, una bella notte, non si trova ad assistere per caso alla proiezione del film culto "Intervista col vampiro". Nasce immediatamente la fascinazione per le atmosfere gotiche e i grandi classici ottocenteschi. Il passo da fan del genere a fanatico cultore è più breve del previsto.
Conclude il suo primo romanzo storico a tinte sovrannaturali all’età di diciannove anni. C’è un solo problema: ormai i “mostri di una volta” sono passati di moda.
Ma Alessio Filisdeo non demorde: destreggiandosi tra la passione per la scrittura, l'ossessione per la cultura pop anni Ottanta e alcuni lavoretti part-time, aspetta pazientemente il ritorno alla ribalta della creatura dannata in tutto il suo maledetto splendore.
Con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato nel 2015 il romanzo “Una notte di ordinaria follia” e il racconto gratuito “Le follie del vampiro Nik”, nel 2016 il romanzo “Il risveglio della cacciatrice”, nel 2017 il romanzo "Fairfax & Coldwin" e nel 2018 il romanzo "Il vampiro che voleva salvare il mondo".
Con NPS Edizioni ha pubblicato nel 2019 il romanzo "Il mistero di Virginia Hayley".

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato