sabato 19 ottobre 2019

PAROLE VOLANTI: Come il sole all’improvviso di Karen Morgan

Ciao a tutti, scusate la mia assenza di ieri ma non svampita come sono pensavo che oggi fosse venerdì, me ne sono appena resa conto ahahaha.
Comunque oggi nella rubrica vi parlo di un libro che mi sta lasciando senza parole perché non è solo una bellissima storia d’amore ma parla anche di argomenti molto attuali di cui vi parlerò settimana prossima nella recensione ;)


“La realtà è che sono la ragazza stecca bullizzatada ormai troppo tempo.
La realtà è che ho perso i miei genitori e non riesco proprio a superare quel dolore. Lo sento dentro di me, come se distruggesse con estrema lentezza ogni parte del mio corpo e per quanto io abbia diciotto anni, a tal punto da potermi considerare un’adulta, io sarò sempre la bambina che ha bisogno dei suoi genitori.
La realtà è che mi mancano da morire e mi uccide il fatto che non potrò rivederli né sentirli mai più. 
La realtà è che da due anni a questa parte io sono cambiata. Non sono più la April Johnson di un tempo, il mio corpo è diverso, la mia mente anche, la mia anima lo stesso.
Mi sento rotta e non so quando e se riuscirò mai ad aggiustarmi.
Non è facile e non voglio essere un peso per te.
Non lo meriti.
Meriti una persona che ti faccia sorridere e al momento non sono io.
Se non sono la prima a sorridere, como posso far sorridere te?



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato