venerdì 2 aprile 2021

AGGIORNAMENTO DI LETTURA (2-04-21)

 Ciao leoncini, buon venerdì. 
Oggi vi aggiorno un po’ sulle mie letture anche perché in questo momento sto leggendo un po’ di libri contemporaneamente. Spero di riuscire a leggere tutti i libri che mi sono prefissata anche perché se no mi toccherebbe aspettare luglio per poterli leggere dato che non posso portarmi dietro troppi libri cartacei.

Più tardi dovrò di nuovo dal dentista. Ieri dopo esserci andata ho passato la giornata con dolore in tutti i denti e oggi sicuramente soffrirò ancora. Io detesto i dentisti.

Ho finito di leggere

Questa settimana ho finito di leggere solo Vox, di cui vi parlerò settimana prossima.
Come vi ho detto mi è piaciuto ma purtroppo avevo un’alta aspettativa che non è stata pienamente rispettata.
Voi l’avete letto? A voi è piaciuto o come a me vi è mancata un po’ di azione?

Sto leggendo 

Mentre ero in viaggio ho iniziato Una morte perfetta. I libri precedenti di questa serie mi sono piaciuti moltissimo quindi non vedevo l’ora di leggere anche questo. 
Sono solo all’inizio, più o meno al 20%, ma già non vedo l’ora di andare avanti.

Ho iniziato anche Assedio e tempesta ma sono proprio ai primi capitoli. Sono super felice di poter continuare con  la trilogia anche perché voglio finirli prima che esca la serie tv, ma li vorrei leggere prima del 17 dato che poi torno in Spagna e non riesco a portarli.

Ho anche iniziato Il cuore di Orn - La fatica di Kondas per una collaborazione quindi ve ne parlerò presto.
Avevo letto la storia precedente dove si parla della grande guerra a luglio, QUI potete trovare la recensione. Se però il libro precedente era scritto in poesia questo non lo è. 
Anche con questo libro sono solo all’inizio ma la storia è già molto interessante e sono curiosa di scoprire quello che accadrà.

Questa settimana non sono andata avanti con I misteri di Red Maples - La magia del ghiaccio quindi continua ad essere solo all’inizio. Spero di riuscire ad andare avanti in questi giorni.

Poco a poco sto andando avanti con l’ascolto di Dune che si fa sempre più interessante. Il problema è che come all’inizio mi sta costando stare dietro a tutti i personaggi e ai nomi strani creati dall’autore. Sono quindi molto indecisa se i seguiti leggerli o ascoltarli. Se li ascolto sarà anche in questo caso un ascolto lento ma se scegliessi di leggerli vorrebbe dire che non so quando li recupererei.

Leggerò

Sicuramente le prossime letture saranno Rovina e ascesa e L’ordine, come già avevo annunciato nelle storie.  
Spero davvero di riuscire a leggere tutti questi libri in così poco tempo, anche perché se no dovrei leggerli a luglio e non ne ho davvero nessuna voglia, dato che a luglio avrei in programma altre letture.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato